SoS news..........

venerdì 4 febbraio 2011

Miley Cyrus torna a Los Angeles: ha un nuovo tatuaggio


Miley Cyrus ha terminato le riprese di So Undercover ed è tornata a Los Angeles! Miley ieri ha trascorso la giornata con i fratelli. La vediamo infatti in una serie di foto prima con le sorelle Brandi e Noah, poi con il fratello Braison. Miley Cyrus indossava una t-shirt con le maniche molto scollate, che lasciava intravedere un nuovo tatuaggio: Miley sfoggia un disegno sulle costole. Ancora non è chiaro cosa rappresenti il tatuaggio e nemmeno se si tratti di un’opera permanente o di un tatuaggio temporaneo. I paparazzi hanno seguito Miley Cyrus per tutto il giorno e sono riusciti a pizzicarla mentre fumava in auto (una sigaretta, niente salvia stavolta).
Nel frattempo, nelle ultime ore è circolato un nuovo gossip su Miley Cyrus. Eravamo pronti a scommettere che questa voce sarebbe uscita prima e poi e quel momento è arrivato. E! Onlinescrive: “La vita imita l’arte per Miley Cyrus. Dopo essersi innamorata di Liam Hemsworth sul set di The Last Song ora è successo di nuovo a New Orleans con il collega di So Undercover Joshua Bowman”. Secondo E! Miley e Joshua erano inseparabili al party di fine delle riprese. Secondo E! Joshua è il tipo di Miley perché proprio come Liam è alto, più grande (ha 22 anni ) e straniero (è inglese). Gossip Cop smentisce questa voce. Una fonte dice: “Miley è ancora single. Non sono assieme”.
Un amico racconta: “È lo stesso acchiappasogni che ha sul suo letto, con quattro piume che rappresentano i suoi quattro fratelli e sorelle. L’acchiappasogni serve per proteggerli”. Ora dunque Brandi, Trace, Braison e Noah possono contare sulla protezione di Miley, dell’acchiappasogni e del tatuaggio :-)
Questo è il quinto tatuaggio di Miley Cyrus: ha una cuore e una piccola croce sulle dita, la parola Love nell’orecchio e la frase Just Breathe dedicata a un’amica morta di fibrosi cistica sotto il seno. L’amico spiega:“Tutti i tatuaggi di MIley hanno un profondo significato per lei. Rappresentano tutti i suoi amici e la sua famiglia”.

Nessun commento:

Posta un commento