Nick Jonas si prepara al suo insediamento alla Casa Bianca frequentando Barack Obama e Michelle Obama. Dopo il tributo a Paul McCartney con i Jonas Brothers dello scorso anno, Nick sarà infatti tra i protagonisti di un concerto alla Casa Bianca in omaggio alla leggendaria casa discografica Motown.
Nella galleria ti mostriamo l’arrivo di Nick Jonas a Washington e alcune foto scattate in giro per la città. Inoltre, c’è una bella immagine di Nick Jonas e del segretario di Stato… ehm, della cantante Jordin Sparks seduti sui divani della Casa Bianca.
Per scaldare le corde vocali in vista del concerto per Barack e Michelle Obama Nick Jonas ieri sera ha tenuto un concerto acustico a soppressa al Jammin Java di Vienna(quella in Virginia, non in Austria) assieme a John Taylor. Nick ha cantato brani sia dei Jonas Brothers (SOS, Lovebug, Before The Storm…) che di Nick Jonas and the Administration (Who I Am, Rose Garden…). Ha anche cantato un pezzo di Stay, che aveva presentato dal vivo proprio a Washington lo scorso anno. Durante il concerto Nick Jonas ha detto la parola “Fuck” (ooooooooooh….) e più tardi si è scusato con i fan su Twitter: “Ho usato una certa parola. Vi posso assicurare che non è stato intenzionale. Tendo a stare lontano da parole come quelle”.
Dopo aver reso omaggio a Paul McCartney con i Jonas Brothers, ora Nick Jonas torna alla Casa Bianca per fare un tributo alla storica casa discografica Motown, che ha prodotto artisti come Marvin Gaye, The Supremes, Stevie Wonder e Michael Jackson. Il concerto, fortemente voluto da Barack Obama e Michelle Obama nel mese che celebra l’orgoglio delle persone di colore, si terrà questa sera e sarà trasmesso dalla TV americana il primo marzo. Nella galleria puoi vedere le foto di Nick Jonas alle prove dell’evento assieme a Jordin Sparks. Nick sembra così felice e entusiasta
Ieri sera Nick Jonas ha tenuto anche un concerto acustico a sorpresa a Vienna (in Virginia), come ti abbiamo raccontato qui. Oltre alle canzoni dei Jonas Brothers e a quelle di Nick Jonas and the Administration Nick ha cantato anche un medley di Teenage Dream di Katy Perry (ormai se non fai una cover di Teenage Dream non sei nessuno), Rocketeer dei Fast East Movement e Just the Way You Are di Bruno Mars.
Nessun commento:
Posta un commento