Jonas Brothers dal cuore d’oro I Jonas Brothers sono molto impegnati nella beneficenza attraverso la loro fondazione, ma sono i piccoli gesti che ci fanno capire quanto siano favolosi questi ragazzi. Joe Jonas ieri è stato a mangiare con un amico al suo ristorante preferito, il Real Food Daily di West Hollywood. Dopo aver consumato il loro pasto Joe e il suo amico hanno regalato i resti del pranzo a un senzatetto che era seduto nel marciapiede di fronte al ristorante.Più tardi Joe è stato avvistato all’uscita della boutique YSL di Rodeo Drive a Beverly Hills.
Per il momento ancora non ci sono notizie sulla data di uscita dell’album solista di Joe Jonas. Ieri il produttore Danja ha scritto su Twitter: “Sto sentendo il progetto di Joe Jonas. A questo punto non posso mentire. Sono ispirato ed eccitato…”
Ieri sera Joe Jonas è uscito ancora una volta con John Tayor e ancora una volta ha incontrato sulla sua strada i paparazzi. Come sappiamo ora i paparazzi non si limitano a scattare foto, ma fanno anche domande alle celebrità. La domanda del giorno per Joe Jonas è: preferisci Miley Cyrus o Selena Gomez? Su, dai, è come scegliere tra la mamma e il papà Joe non risponde, ma c’è John Taylor che parla per lui: “Sono grandi. Tutte le persone sono grandi. Tutte le persone del mondo sono grandi. Pace sulla Terra”. Cosa aggiungere? Amen. Almeno questa volta non gli hanno chiesto se è gay…
Secondo quanto racconta Cambio Joe Jonas ieri ha incontrato al Coffe Bean and Tea John Taylor e Jack Lawless, che fanno parte della band che accompagna i Jonas Brothers in concerto. Il nuovo gruppo di John e Jake, gli Ocean Grove, stava regalando biglietti per il concerto.
Nessun commento:
Posta un commento