I Jonas Brothers concentrati in 3 minuti Ieri i Jonas Brothers sono stati ospiti di The 3 Minute Talk Show with Barry Sobel di LStudio. Come ti abbiamo raccontato qui questo divertente programma riassume in 3 minuti il classico talk-show americano, come quelli con David Letterman e Jay Leno. Barry Sobel annuncia l’arrivo in studio dei Jonas Brothers, ma il suo collega Fred Willard lo interrompe: “Mi dispiace deluderti, ma per ragioni di budget abbiamo dovuto cancellare la partecipazione dei Jonas Brothers. Così, ne abbiamo solo uno dei fratelli”.
A questo punto Barry invita in studio Joe Jonas e gli chiede: “Chi sei dei Jonas Brothers?”Joe risponde: “Sono il fratello di mezzo”. Barry sottolinea che Joe viene dal New Jersey e Joe commenta: “Lo chiamano il braccio dell’America, ma io preferisco chiamarlo il muscolo”. Joe poi parla del Bonus Jonas: “Frankie Jonas è il Bonus Jonas. Gli chiedono sempre chi sia il suo fratello preferito, così ho scoperto di essere il secondo”. E l’intervista… è finita
C’è molta curiosità nei confronti del progetto solista di Joe Jonas e Entertainment Weekly di questa settimana ci porta nello studio di registrazione dove Joe sta lavorando con il produttore Danja. E finalmente EW ci svela il titolo di una delle nuove canzoni di Joe: Not Right Now. EW scrive che l’atmosfera è molto rilassata in sala di incisione: c’è la TV sintonizzata su SportsCenter, candele, Winston accucciato sul pavimento.
Joe Jonas dichiara: “Non è solo un disco pop da quattro soldi”. Joe assicura che non tradirà completamente le sue radici musicali, ma allo stesso tempo il suo obiettivo è riconquistare i fan che sono cresciuti e hanno abbandonato il teen pop dei Jonas Brothers. Joe dice: “La maggior parte delle canzoni parlano d’amore, ma ho sentito il dovere di provare a attirare le loro orecchie con il sound”. Joe afferma che il 90% dell’album sarà musica da party da ballare.
Cosa ne pensano gli altri Jonas Brothers della nuova musica di Joe? “Sono venuti in studio un paio di volte e hanno sentito alcune cose. Mi ricordo la reazione di Kevin ed era, ‘Whoa!”
Nessun commento:
Posta un commento