Miley Cyrus nel 2010 ci ha mostrato il suo lato sexy, ma non ha convinto gli autori di AskMen, il magazine online più popolare al mondo. Miley Cyrus è infatti finita nella lista delle donne meno desiderabili del mondo. Miley si classifica al quarto posto, preceduta da Khloé Kardashian (al terzo posto), da Snooki di Jersey Shore (al secondo) e da Sarah Palin (al primo). Nella top ten di AskMen ci sono anche Lindsay Lohan, Madonna, Heidi Montag e Ke$ha.
Perché Miley Cyrus è stata inclusa in questa lista? AskMen scrive: “Miley Cyrus sembrava una promessa. Con una serie di popstar che sbagliavano attorno a lei, Miley è entrata nell’età adulta con una pletora di esempi su cosa non casa. Tuttavia da quando ha compiuto 18 anni il guardaroba di Miley Cyrus si è ridotto dieci volte; foto provocanti sono state rubate e finite su internet; è stata ripresa mentre usava droghe ridendo in modo maniacale e il suo personaggio pubblico non ha dato segni di maturazione. L’arrivo di un video hard di MIley Cyrus non è una questione di “se” ma di “quando”".
AskMen ha compilato anche la lista delle donne più desiderabili del mondo. Al primo posto troviamo Blake Lively di Gossip Girl, seguita da Mila Kunis di Black Swan e Sofia Vergara di Modern Family. Al numero 17 incontriamo Emma Watson, al 32esimo Emma Stone, al 53esimo Leighton Meester, al 56esimo Taylor Swift, Ashley Greene al 59esimo, Dianna Agron all’81esimo, Kristen Stewart al 90esimo e Lea Michele al 91esimo.
Nessun commento:
Posta un commento