L’uscita del nuovo film di Robert Pattinson Water for Elephants si avvicina: uscirà nei cinema americani il 22 aprile e in quelli italiani (con il titolo Come l’acqua per gli elefanti) il 29 aprile. Ti mostriamo tre nuove immagini dal film: qui sopra puoi vedere un bellissimo primo piano di Robert Pattinson, mentre nella galleria ci sono un paio di incontri ravvicinati tra Robert e Reese Witherspoon.
Tratto da un romanzo di Sara Gruen, Come l’acqua per gli elefanti racconta la storia di Jacob, studente di veterinaria che, in fuga da tutto e da tutti, incontra per caso un circo scalcagnato, il suo sadico direttore e una dolcissima acrobata. In questo mondo bizzarro potrà dare inizio a una nuova, insolita e incredibile vita.
Robert Pattinson in questi giorni sta lavorando alle riprese di Breaking Dawn, ma nelle prossime settimane sarà impegnato anche nella promozione di Water for Elephants. Oggi sarà intervistato durante lo show di Ryan Seacrest su KIIS radio (speriamo di poterti farti ascoltare l’intervista stasera), mentre il 18 marzo sarà ospite del Tonight Show di Jay Leno. Oggi inoltre debutterà il nuovo trailer di Come l’acqua per gli elefanti!
Robert Pattinson stamattina è stato intervistato da Ryan Seacrest durante il suo show su KIIS FM. Robert è stato raggiunto telefonicamente sul set di Breaking Dawn in Canada. Rob ha commentato: “Sono da qualche parte nel mezzo di niente… in mezzo a fango e pioggia. Non ho assolutamente idea di dove sono”. Robert non ha parlato granché di Breaking Dawn: “È tutto segreto. Mi picchierebbero se lo faccio”. È stato decisamente più eloquente per quel che riguarda Water for Elephants (Come l’acqua per gli elefanti), il suo prossimo film in uscita ad aprile.
Ryan gli ha fatto notare che il suo personaggio di Water for Elephants si chiama Jacob, come Jacob Black. Robert Pattinson risponde scherzando: “È divertente. Dopo che ho letto il libro quella era una delle mie preoccupazioni principali… La mia unica preoccupazione. Il fatto che il mio personaggio sia polacco in realtà chiarisce tutto. È molto diverso da Twilight”. Robert parla di come sia stato lavorare con gli elefanti: “Sono le più sofisticate, gentili creature con cui puoi sperare di lavorare“. Sempre meglio dei licantropi insomma
Robert Pattinson discute anche del suo successo, che lo porta costantemente sotto i riflettori e lo fa lavorare parecchio: “Sono felice di come sono andate le cose. Credo che sia il massimo che puoi chiedere”.
Nessun commento:
Posta un commento