SoS news..........

martedì 15 marzo 2011

Selena Gomez va da David Letterman


Selena Gomez ieri ha concluso la sua lunga di giornata di lavoro andando ospite del talk-show di David Letterman. Il programma è stato registrato ieri, ma andrà in onda negli Stati Uniti domani sera (in Italia lo vedremo giovedì su SKY Uno). Selena Gomez per il David Letterman Show ha scelto un elegante abito di Pucci con gioielli di Charme Silkiner. Uh, e ha anche extensions nuove di zecca!
Selena Gomez è a New York per la promozione del suo nuovo singolo Who Says. Selena ieri è stata ospite anche di due radio. Durante la chat con radio Z100 (che ti abbiamo mostrato quiSelena Gomez ha anche parlato del suo rapporto con Justin Bieber, dicendo che in un certo senso capisce le Belieber che ce l’hanno con lei. Ha detto:“Non mi sento di stare facendo niente di sbagliato. Sono stata best friends con lui per molto tempo. Mi ferisce, ma cerco di non focalizzarmi su questo. Ho una bella famiglia e grandi fan. In un certo senso le capisco. Amavo Jesse McCartney, ero ossessionata con lui. È uscito con Katie Cassidy quando aveva 16 o 17 anni. La odiavo, assolutamente la odiavo perché io volevo stare con lui. Lo avevo come screen-saver del computer! Ho appena fatto un film con Katie e lei è una delle persone più carine che ho conosciuto”. Justin Bieber è il nuovo Jesse McCartney, Selena Gomez è la nuova Katie Cassidy: non odiarla perché in futuro potresti fare un film con lei :-D
Selena Gomez pochi giorni fa è stata ospite di Ryan Seacrest per presentare in anteprima mondiale il suo singolo Who Says (te ne abbiamo parlato qui). Ryan però si era dimenticato di farle una domanda e così pochi giorni fa ha chiamato al telefono Selena per fargliela. Selena Gomez era sul set de I maghi di Waverly, ma ha trovato un minuto per rispondere alla curiosità di Ryan Seacrest. Giravano voci che Selena avesse una cotta per il cantante Jason Mraz: cosa c’è di vero in tutto questo? Come al solito molto poco. Selena spiega: “La mia etichetta discografica mi aveva chiesto con quale artista maschile mi sarebbe piaciuto fare un duetto. Io ho detto che mi sarebbe venuto un attacco di cuore se avessi potuto lavorare con Jason Mraz”.
Ryan Seacrest ha poi chiesto a Selena Gomez se il suo boyfriend Justin Bieber sia stato deluso dal fatto che lei pensi a un altro per un duetto. Selena ha risposto ironicamente: “Non che io sappia. Anzi, in verità penso che si senta sollevato”. LOL! È bello che Selena non si prenda troppo sul serio :-D

Nessun commento:

Posta un commento