SoS news..........

giovedì 31 marzo 2011

Miley Cyrus tra il Gipsy Heart Tour, il surf e Dolly Parton

Per promuovere le date australiane del suo Gipsy Heart Tour Miley Cyrus ha partecipato a diversi programmi radiofonici. Oggi ti proponiamo l’intervista allo show Matty & Maude. Miley sembra entusiasta all’idea di andare per la prima volta in tour in Australia e dichiara: “Il mio team non mi ha mai permesso di andare in tour in Australia perché sapevano che sarei stata in spiaggia tutto il tempo”. Il surf è lo sport più amato dagli australiani. L’ultima volta che è stata in Australia con Liam Hemsworth ha fatto surf? “No, non sono così atletica”. LOL!
Miley Cyrus dichiara che il Gipsy Heart Tour sarà molto più ‘personale’ rispetto ai precedenti, ma questo non significa che non ci saranno momenti spettacolari. Ci saranno infatti effetti pirotecnici sul palco: “Sono segretamente una piromane”. Miley dice che la sua ispirazione è Dolly Parton e che ama le donne che sanno suonare uno strumento e scrivere le loro canzoni. Ama Stevie Nicks e Joan Jett, che ascolta da sempre.
Miley Cyrus nega che Trace Cyrus andrà in tour con lei e parlando dei tatuaggi del fratello rivela anche il significato dei tatuaggi sulle sua mani. Ogni tatuaggio sulle mani è legato a un film che ha fatto. Il cuore è il simbolo di LOL Laughing Out Loud e la croce è il simbolo di So Undercover.
Miley presenterà il Gipsy Heart Tour stamattina durante lo show australiano 7PM Project. 

Nessun commento:

Posta un commento