SoS news..........

martedì 29 marzo 2011

Selena Gomez a PopEater: se sono una brava ragazza è tutto merito della mamma!


Selena Gomez ama Who Says! Durante il tour promozionale per il lancio del suo nuovo singolo Selena Gomez ha incontrato anche PopEater e ha spiegato perché ama tanto la sua nuova canzone: “Ti ispira così tanto. Mi fa sentire bene lanciare un messaggio positivo adesso, con tutti i problemi legati al cyberbullismo e al bullismo. È già abbastanza difficile crescere e capire chi vuoi essere senza bisogno che la gente continuamente con te”.
Quando l’intervistatore le fa notare che è davvero una brava ragazza, lei risponde: “È tutto merito di mia mamma”. Poi, Sel racconta un episodio divertente accaduto al party di Vanity Fair:“Sono andata a chiedere di fare una foto a Reese Witherspoon e ero emozionatissima. Lei mi ha detto che se sentiva un’altra volta Naturally scoppiava. È l’ossessione di sua figlia”. Selena Gomez parla di Monte Carlo e della sua linea di moda. Ma come se la cava con tutte queste attività? “Amo quello che faccio. Se i miei fan sono felici io sono felice per cui non mi importa lavorare tanto”.

Nessun commento:

Posta un commento