SoS news..........

sabato 19 marzo 2011

Miley Cyrus: i genitori non divorziano più


Billy Ray Cyrus ha registrato un’intervista per il programma The View che sarà trasmessa oggi. E ancora una volta fa parlare per le sue dichiarazioni. Billy Ray ha annunciato di aver ritirato la richiesta di divorzio da Tish Cyrus“Ho ritirato la domanda di divorzio. Voglio rimettere assieme la mia famiglia. Le cose non sono mai state così buone”. Del rapporto con la figlia Miley Cyrus dichiara: “Sento di aver ritrovato la mia Miley in questa storia. Sento che siamo tornati ad essere il padre e la figlia che eravamo prima di Hannah Montana. Abbiamo ritrovato la comunicazione: abbiamo riso molto negli ultimi giorni”.
A proposito di Hannah Montana, nell’intervista con GQ di qualche settimana fa Billy Ray Cyrus sembrava mettere sotto accusa il telefilm di Disney Channel. Billy a The View precisa: “Amo Hannah Montana. Amo la Disney. Amo i fan che sono stati con noi per tutto lo show. È stato un viaggio incredibile. Non è stato Hannah Montana a distruggere la mia famiglia. È stata la fama, la fama è un’altra cosa. Devi stare attento con la fama“.
Sulle conseguenze della fama, Billy Ray Cyrus racconta un episodio recente. Come ti abbiamo raccontato qui qualche giorno fa Miley era stata accusata di essere ubriaca al suo arrivo al Chateau Marmont per colpa di alcune foto. Billy Ray dice: “Qualche giorno fa Miley mi stava parlando di New York, ma ho notato che c’era una certa tristezza in lei. Le ho chiesto se andava tutto bene e lei mi ha mandato una foto. Sembrava che avesse pianto e allora le ho chiesto cos’era successo. Lei ha risposto, ‘Ci sono delle foto e dicono che ero ubriaca’”. Sigh :-(
Miley Cyrus va a pranzo con mamma e nonna :-) Miley Cyrus ieri è stata fotografata a Toluca Lake mentre andava a pranzo con mamma Tish e nonnna Mammie: tre generazioni in un colpo solo.
Nel frattempo, a E! News Bret Michaels ha dichiarato che il prossimo singolo di Miley Cyrus sarà Every Rose Has Its Thorn e che sarà distribuito la prossima estate.

Nessun commento:

Posta un commento