SoS news..........

venerdì 25 marzo 2011

Robert Pattinson su Style: voglio una vita tranquilla e dei figli


Robert Pattinson è impegnato nella promozione di Water for Elephants, ma durante le interviste qualche domanda su Breaking Dawn ci scappa sempre. Intervistato da USA Today Robert conferma che lui e Kristen Stewart hanno già girato la scena del parto di Bella. Robert se la ride e afferma:“Girare quella scena è stato esilarante”.
Robert Pattinson non può rivelare molto delle riprese, ma ci anticipa qualcosa sulla Kristen Stewart che vedremo nel film“Ha questo costume che la fa sembrare incinta tutto il tempo… che probabilmente è una cosa piuttosto fastidiosa per lei. Questo non è l’unico cambiamento che vedrete in Bella. Non posso dire molto, ma soprattutto alla fine del film sarà l’esatto opposto di quello che era nei film precedenti. È una persona diversa e appare in modo completamente diverso. Credo che sia il vampiro più convincente. Alcuni di noi sembra che veniamo da Marte. Lei è la più piccola, ma si adatta molto bene ad essere un vampiro”. Tra pochi giorni si girerà la scena del matrimonio tra Edward e Bella. Rob dice: “Anche quella è una scena difficile. Credo che il set sarà preso d’assalto dai paparazzi”.
A proposito delle riprese di Water for Elephants, Robert Pattinson racconta di aver dovuto affrontare una delle sue grandi paure: i cavalli! Robert dice: “Ho dovuto girare una scena in cui venivo messo a terra da un cavallo. È stato terrificante. Era uno stallone e io sono abbastanza spaventato dai cavalli. Sono fortunato che non devo cavalcare. Non sono molto bravo”. Robert Pattinson racconta come è stato girare con gli animali anche nell’intervista aEnetratinment Weekly (di cui ti abbiamo già parlato qui): “Poteva essere davvero spaventoso. Le sbarre delle gabbie per i leoni erano così larghe che riuscivano ad allungare fuori tutta la zampa fuori. Ma Cristoph Waltz quando recitava non aveva paura di niente. È folle perché invece io ero terrorizzato”.
La rivista Style dedica a Robert Pattinson il numero di aprile con una lunga intervista.
Si parte parlando del passaggio da Twilight a Water For Elephants, un ruolo importante per la sua carriera, che ha permesso a Rob di migliorarsi come attore e di far uscire il suo lato romantico. Scopriamo poi che il suo idolo è “Jack Nicholson. Abbiamo in comune la pettinatura, ma quando leggo interi articoli sui miei capelli mi faccio alcune delle mie migliori risate inglesi”:D Che cosa ha insegnato la famiglia a Rob? “il senso della realtà, detesto lo snobismo perchè maschera spesso il razzismo”. Parlando del suosuccesso, Rob racconta “la fama non è un privilegio, io non mi lascio incastrare in questo percorso ad ostacoli fatto di hotel di lusso, viaggi in prima classe, stilisti che ti regalano abiti e decine di ragazze…faccio viaggi in luoghi poco battuti, dove non vengo riconosciuto, per rimanere coi piedi per terra”.
La vita privata di Rob “è off-limit, non ne parlo mai e tantomeno rispondo ai gossip sul mio rapporto con Kristen, che stimo perchè è una persona vera e un’attrice seria”. Rob continua dicendo di interessarsi a temi sociali, quali politica, ambiente e tutela degli animali e afferma che il suo cane non sarà mai il protagonista di un servizio fotografico. :mrgreen: Rob si descrive così“non mi interessano i rapporti casuali, ho bisogno di conoscere le persone…Voglio una famiglia, con due o tre figli.” Kristen, sei avvisata… :wink:

Nessun commento:

Posta un commento