SoS news..........

mercoledì 16 marzo 2011

Jonas Brothers: Joe Jonas è sexy su Details


Joe Jonas vuole riconquistare i fan dei Jonas Brothers! Lo farà tra qualche mese con il suo progetto solista, ma già a comincia a stuzzicarci con un sexy servizio fotografico perDetails MagazineJoe Jonas è protagonista della copertina del numero di aprile di Details Magazine. Joe Jonas nell’intervista con Details mette le cose in chiaro sul futuro dei Jonas Brothers: “I Jonas Brothers non stanno rompendo, ci siamo solo presi una pausa. Con il mio progetto spero di poter riconquistare i fan che sono cresciuti e che dicono, ‘Sai cosa, non mi interessano più molto i Jonas Brothers’. Spero che dicano, ‘Hey questa è musica cool, sono felice di ascoltarla e non mi imbarazza’”.
Il nuovo album di Joe gli permetterà di affrontare temi nuovi“I miei fan stanno crescendo, io sto crescendo. Ho passato tante cose. Ci sono storie che non ho potuto raccontare. Quando stai scrivendo con altre tre persone, non è che finisci per fare musica mediocre, ma in un certo fai cose che sono attese”. A proposito del progetto solista afferma: “Volevo fare qualcosa che puoi sentire in discoteca o che ti faccia ballare, qualcosa di divertente, qualcosa che sia me. Ma in un certo senso ero anche un po’ spaventato perché non volevo offendere i miei fratelli”. Ad ispirare Joe a fare la sua musica è stato proprio Nick Jonas: “Volevo fare davvero un progetto solista. Mio fratello Nick ne ha fatto uno. Non è stato un successo come…”. A questo punto Joe corregge la mira per non attirare l’attenzione sulle vendite non strabilianti di Who I Am: “Non sperava di essere un successo. Era una cosa che ha fatto per lui, qualcosa in cui credeva davvero. Ed è quello che ho voluto fare anch’io”.
Con Details Joe Jonas parla anche di affari di cuore. Joe confessa che il suo cuore è stato spezzato da una misteriosa ragazza (‘she’s not a saint and she’s not what you think, she’s an actress’) : “Non dirò il suo nome, ma avevo una relazione e stavamo cercando di risolvere della cose e lei mi ha lasciato”. A proposito della relazione con Ashley Greene afferma: “Penso che funzioni perché lei mette i mie sentimenti al primo posto. Lei capisce la mia agenda piena di impegni ed è venuta ai miei concerti. È venuta in posti in Sud America di cui non riesco nemmeno a pronunciare il nome”.

Nessun commento:

Posta un commento