SoS news..........

mercoledì 30 marzo 2011

Selena Gomez tra i bellissimi di Paper Magazine


Selena Gomez, Josh Hutcherson e Rob Kardashian sono bellissimi! Paper Magazine nel suo nuovo numero dedica uno speciale alle star più belle del mondo dello spettacolo. In The Beautiful People 2011 si sono anche Selena Gomez, Josh Hutcherson e Rob Kardashian (fratello di Kim), che sono stati fotografati da Katherine Wolkoff.
Nell’intervista con Paper Magazine Selena Gomez parla del suo futuro dopo la fine de I maghi di Waverly: “Una volta che il mio show sarà finito dovrò cominciare una nuova fase. Amo i miei fan più di tutto, quindi non voglio fare qualcosa che li faccia sentire a disagio. Credo che sia importate scegliere i ruoli in modo graduale”. Selena oltre alla recitazione si dedica alla musica, ma non si prende troppo sul serio come cantante: “Mi piace rendere la gente felice. Non voglio prendere la mia musica troppo seriamente”. Insomma, niente malinconia nella musica di Selenita: “Se mai dovessi fare un album acustico, anche quello dovrebbe essere divertente”.
Ma a volte non si sente stanca per tutti questi impegni? “Certe voglio mi sveglio e devo fare mille cose… e impazzisco. Poi mi ricordo quanto sono fortunata a fare quello che faccio”.

Nessun commento:

Posta un commento