SoS news..........

lunedì 21 marzo 2011

Selena Gomez al Concert for Hope canta Who Says per la prima volta dal vivo

Nei giorni scorsi Selena Gomez è stata ospite di Zach Sang su Zang Radio. Zach all’inizio tasta il terreno dicendo: “Fai tantissime cose, ma riesci a trovare tempo anche per la tua vita privata. Sai vero cosa sto intendendo… Non so se ne possiamo parlare”. Lei risponde: “Sono molto felice. Al momento la cosa è un po’ pazza e comunque sto cercando di togliere il focus dalla mia vita personale perché ci sono tante altre belle cose su cui sto lavorando e di cui vorrei parlare. Comunque lo capisco e non mi dà fastidio”.
Selena Gomez dà anche consigli di cuore a Zach. Lui le dice che scrive SMS a una ragazza ma lei non gli risponde. Selena gli chiede quanti anni ha. Lui dice 18. Selena afferma: “Allora sta facendo dei giochetti. Probabilmente le sue amiche le dicono di non risponderti perché sembrerebbe disperata se lo fa. Se ti dà fastidio dovresti dirglielo: non voglio fare giochetti”. Selena Gomez ammette di aver fatto questo tipo di giochetti. Ma precisa: “Alla fine ho incontrato qualcuno che non mi fa fare questi giochi”. A proposito del nuovo singolo Who Says dice: “È diversa. È la cosa più profonda che ho registrato fino adesso”. Si parla anche della sua linea di moda (Selena ammette che a disegnarla sono altri stilisti che prendono ispirazione da lei) e del film Monte Carlo. Poi aggiunge: “In futuro vorrei rallentare e concentrarmi su una cosa sola, probabilmente la recitazione”.Selena Gomez è stata intervistata dalla Associated Press all’evento Disney Upfront di pochi giorni fa. Selena commenta il terremoto che ha sconvolto il Giappone una settimana fa: “Ero lì otto giorni prima del terremoto. Mia mamma mi ha chiamata e mi ha svegliato per darmi la notizia. Ho guardato la CNN e mi sono così emozionata perché ero stata in quei posti. Preghiamo per loro e lavoreremo con organizzazioni per raccogliere fondi da dare in beneficenza”.
C’è spazio anche per argomenti più leggeri. Selena parla dell’evoluzione del suo stile: “È divertente perché sto vedendo tutti questi nuovi ragazzi di Disney Channel e sono così carini. Darei qualsiasi cosa per indossare quello indossano loro perché sono adorabili, ma il mio stile sta diventando più semplice perché sto crescendo”. Selena racconta come ha scelto Who Says: “L’ho sentita alcuni mesi fa. Non assomiglia per niente al sound del mio terzo album, ma ho voluto assolutamente questa canzone perché volevo dedicarla ai miei fan”.
La Associated Press le chiede se pensa che i fan e la stampa siano troppo invasivi (con riferimento alla storia con Justin Bieber). Selena Gomez risponde: “La stampa e i mie fan sono diversi. Non penso di averlo mai detto prima ma considero i miei fan come dei miei amici. Loro si preoccupano per me, io mi preoccupano per loro. Loro mi ispirano ogni giorno a essere migliore. I media invece vogliono sapere le cose della mia vita privata perché voglio notizie da pubblicare, non perché gli interesso. Non ho mai pensato che i miei fan fossero invasivi o mi seguono troppo, perché io sono ossessionata da loro come loro da me”. Davvero un bel discorso :-)
Selena Gomez and the Scene ieri sera hanno presentato per la prima volta dal vivo il loro nuovo singolo Who Says. Selena Gomez si è esibita sul palco del Gibson Ampitheatre per il Concert for Hope, annuale concerto organizzato per raccogliere fondi per City of Hope, centro californiano specializzato nella cura contro il cancro.
Oltre a Selena Gomez and the Scene al concerto si sono esibiti altre stelle Disney come Jonas Brothers, Allstar Weekend e Ana Maria Perez de Tagle (o come cavolo si chiama). Il presidente del Disney Music Group ha dichiarato: “È gratificante vedere una giovane generazione di artisti che si uniscono per sostenere un futuro senza cancro. Siamo fortunati ad avere questi giovani talenti impegnati ad aiutare City of Hope”.
Per sfilare sul tappeto rosso dell’evento Selenita ha scelto un look semplice: leggings, top oversize con taglio asimmetrico a righe e la sua sciarpa portafortuna. Sul palco Selena Gomez ha sfoggiato invece un miniabito rosa che fa un po’ concorrente di Ballando con le stelle. Qui sotto puoi vedere la prima performance live di Who Says e le foto di Selena Gomez and The Scene dall’evento.

Nessun commento:

Posta un commento