SoS news..........

mercoledì 16 marzo 2011

Demi Lovato è tornata su Twitter


Demi Lovato è tornata… anche su Twitter :-D Se ben ricordi l’account Twitter di Demi Lovato era stato misteriosamente sospeso subito prima che la star si facesse ricoverare in clinica. Ora Demi sta meglio ed è pronta a riaprire il suo filo diretto con i fan su @ddlovato. Demi ieri ha scritto:“Indovinate chi è tornata? Vi amo ragazzi così tanto. Il vostro sostegno è incredibile. Sono commossa e vi ringrazio tanto”. Qui a fianco puoi vedere la nuova foto che Demi ha scelto come immagine di default su Twitter.
Demi Lovato dedica ai fan anche un altro messaggio di Cambio. Dopo quello di pochi giorni fa (che ti abbiamo mostrato qui), ora Demi torna a parlare ai fan per spiegare il significato del suo nuovo tatuaggio. Demi dice: “Voglio mostrarvi qualcosa che ho fatto ultimamente per i miei fan. Il viaggio che ho fatto e il supporto dei miei fan è stato così significativo che ho voluto ringraziarli in un modo che non può essere dimenticato. Mi sono fatta un cuore sui polso, assieme alla scritta Stay Strong. Il cuore è qualcosa che i miei fan si disegnavano sui loro polsi mentre ero in clinica. Alcuni si sono anche fatti tatuaggi. Volevo dirvi che non mi dimenticherò mai di tutto questo e lo guarderò ogni giorno. Vi amo”

Nessun commento:

Posta un commento