SoS news..........

lunedì 21 marzo 2011

Jonas brothers news:da concerti a interviste


Prendi un pizzico di Jonas Brothers, un po’ di Big Bang Theory, un tocco di Grey’s Anatomy e tante star di Hollywood: ecco gli ingredienti che hanno reso A Night at Sardi’s un evento di successo. Poche sere fa a Beverly Hills si è svolto l’evento per raccogliere fondi da devolvere alla Alzheimer Association. Ti abbiamo mostrato le foto dell’eventoqui e ora grazie a Extra scopriamo alcune delle esibizioni della serata.
Nel reportage ascoltiamo Nick Jonas mentre canta Let’s Mibehave di Elvis Costello. L’esibizione non è completa, ma Nick è semplicemente perfetto in questi pochi secondi. Poi vediamo il cast di The Big Bang Theory al gran completo impegnati a cantare e ballare. C’erano poi Seth Rogen, Betty White, Patrick Dempsey (di Grey’s Anatomy) e Vanessa Williams (di Desperate Housewives). Vediamo tutte le star assieme sul palco durante il numero finale di A Night at Sardi’s. Ora che i Jonas Brothers si stanno prendendo una pausa, Nick Jonas sembra che si stia specializzando negli eventi con un importante valore sociale: bravo!I Jonas Brothers sono tornati! Anche se solo per una sera… Ieri sera i Jonas Brothers hanno partecipato al Concert for Hope, il concerto organizzato ogni anno per raccogliere fondi da devolvere a City of Hope, centro impegnato nella cura del cancro in California. Gli headliner della serata erano Selena Gomez and the Scene e gli Allstar Weekend, ma i Jonas Brothers non sono voluti mancare per dare il loro contributo. Per l’occasione Nick è uscito dal beatlab, Joe ha rinunciato a una passeggiata, Kevin si è staccato da Danielle.
Al Concert for Hope i Jonas Brothers erano hot come l’Inferno dimostrandoci quanto tre angeli possano essere sexy. Nick, Joe e Kevin hanno dato prova del loro talento musicale, ma anche del loro senso dell’umorismo. Durante l’esibizione Nick ha proposto al piano una cover di Friday di Rebecca Black. Fun fun fun fun…
I Jonas Brothers hanno riproposto i loro cavalli di battaglia, da SOS a Paranoid. Un’anteprima del nuovo album di Joe Jonas? No, no, no. Ma l’omaggio alla nuova regina del pop Rebecca Black ci basta. Oggi è lunedì e mancano ancora quattro giorni a venerdì. Coraggio, sarà una lunga settimana…
I Jonas Brothers sono hot quando suonano sul palco (come ti abbiamo mostrato qui), sono hot quando fanno beneficenza, sono hot quando passeggiano per strada… e sono hot quando posano come modelli. Joe Jonas è protagonista di un servizio fotografico supersexy sul nuovo numero di Details Magazine, di cui puoi vedere le immagini quiGrazie aEntertainment Tonight vediamo il dietro le quinte del photo shoot.
Joe Jonas parla del suo progetto solista: “Non abbiamo ancora deciso quando uscirà l’album. Dovrebbe uscire a fine estate o all’inizio dell’autunno, mentre il singolo uscirà nei prossimi mesi”. Qual è la stata la reazione dei fan? “I miei fan sono cresciuti con me. Alcuni di loro probabilmente sono passati ad altre band, ma spero di riconquistarli e introdurli a un nuovo sound”. I Jonas Brothers sono giovanissimi, ma sono già dei veterani: che consiglio dà Joe ai giovani artisti?“Divertiti. Ogni grande artista che ho conosciuto, da Bono a Paul McCartney, mi hanno sempre detto di godermi il momento”.
I Jonas Brothers collaborano per realizzare il sogno di due fan speciali. Karen Rodriguez è una concorrente del talent show American Idol che è stata eliminata nell’ultima puntata del programma. La ragazza è una grande fan di Nick Jonas. Così il conduttore di American Idol Ryan Seacrest ha chiamato Joe Jonas, che gli ha passato il numero di Nick Jonas… che ha accettato di fare una sorpresa a Karen. Stamattina Nick è stato l’ospite a sorpresa del programma radiofonico di Ryan Seacrest.
Karen Rodriguez ha cantato Burnin’ Up per Nick. Anche la sorella di Karen è una grandissima fan, così Nick l’ha chiamata al telefono. Karen qualche tempo fa aveva fatto uno scherzo alla sorella chiamandola al telefono e facendole sentire un messaggio registrato di Nick. Ora però ha avuto l’opportunità di parlare con l’originale :-D Per lei Nick ha brevemente intonato When You Look Me in the Eyes dei Jonas Brothers. Nick è davvero adorabile in questo video… e qualcosa ci dice che prossimamente vedremo Karen nel beatlab :-)

Nessun commento:

Posta un commento