SoS news..........

lunedì 28 marzo 2011

Selena Gomez ama la moda e il profumo di Marc Jacobs


Selena Gomez parla di moda conStarDoll :-) Selena ci rivela chi è il suo stilista preferito: “Marc Jacobs. Lo venero letteralmente. I suoi abiti sono assolutamente perfetti per me. Indosso anche il profumo Daisy di Marc Jacobs praticamente tutti i giorni”. Selena dichiara di non amare granché lo shopping online perché le piace sentire il tessuto dei vestiti.
Poi parla della sua ossessione: “Amo le scarpe! Nel mio ultimo viaggio nel Regno Unito sono stata da All Saints e ho comprato degli anfibi. Sono così carini e comodi”Quali sono i capi preferiti del suo guardaroba? “Ho una giacca nera di Chloe da cui sono ossessionata. Ha i pois quindi quando tiro su le maniche si vede il risvolto. Poi c’è questa sciarpa rossa che uso spesso, L’ho comprata da American Eagle”. Selena ha molti vestiti e per conservarli ha un’intera stanza di casa dedicata al guardaroba. Selena di considera un trendsetter? “Amo la moda e amo i vestiti ma sono terribile a rimanere al passo con i trend”. Selena è anche stilista: da chi vorrebbe vedere indossati i suoi abiti? “Direi la star di The Hills Lauren Conad. Sarebbe perfetta con i miei abiti perché ha questo stile molto semplice. Penso anche che Rachel Bilson amerebbe i miei top”.

Nessun commento:

Posta un commento