SoS news..........

giovedì 24 marzo 2011

Selena Gomez in Giappone parla delle differenze tra musica e recitazione


Durante il suo recente viaggio in Giappone Selena Gomez è stata ospite del programma Best Hit USA e ha registrato un’intervista con una mummia giapponese. L’intervista è stata trasmessa in Giappone il 17 marzo. Il giornalista dice che Selena ha cominciato come attrice: ha studiato anche musicista?“No, ma ho preso lezioni di canto quando ero più giovane. Amo sia la musica che la recitazione, ma ho cominciato prima a lavorare come attrice”. Selena Gomez ha cominciato a recitare giovanissima: è stata una scelta? “Ero molto ‘drammatica’ quando ero piccola. Mi piaceva intrattenere, tutto il mondo era il mio palco. Facevo sempre degli spettacoli per i miei amici”.
Selena Gomez riflette poi sulle differenze tra musica e recitazione: “Mi sto accorgendo sempre più di quanto siano diverse. Quando fai musica tu sei sempre te stessa, solo un po’ più drammatica. Viaggiare con la tua band è molto diverso che viaggiare per un film con tutta una troupe. È molto diverso”. Selena parla delle differenze tra il primo e secondo album: “Il primo album è stato molto più difficile perché non avevo mai fatto musica e non sapevo cosa volevo. È stata un’esperienza di apprendimento. Poi sono stata in tour con la band, li ho conosciuti meglio ed è per questo che ho pubblicato subito un secondo album, per metterci tutto quello che avevo imparato”.

Nessun commento:

Posta un commento