SoS news..........

lunedì 21 marzo 2011

Robert Pattinson da Jay Leno per Water for Elephants

Per Robert Pattinson quella di ieri è stata una giornata ricca di impegni. Oltre a partecipare alla live chat con MTV (che ti abbiamo mostrato qui), Robert è stato ospite del Tonight Show di Jay Leno per presentare il suo nuovo film Water for Elephants (Come l’acqua per gli elefanti). Robert ha aperto l’intervista parlando della sua famiglia: ha raccontato di come si sono conosciuti i suoi genitori e delle sue sorelle, che quando era piccolo gli raccoglievano i capelli in code di cavallo come se fosse una femmina. Poi, Jay Leno mostra la copertina di Vanity Fair dove Robert Pattinson posa con alligatore:“Ci abbiamo messo 5 minuti a fare quella foto. Se stai con un alligatore sulle tue spalle non puoi metterci di più”. Robert Pattinson parla del suo viaggio attraverso gli Stati Uniti che ha fatto alcuni mesi fa, da Los Angeles a New Orleans: “Adesso ho visto più dell’America di quello che ho visto dell’Inghilterra”.
A proposito di Water for Elephants è stata mostrata una divertente foto dal set in cui Robert Pattinson viene sollevato da un elefante. Rob spiega: “La prima volta che ho incontrato l’elefante Tai mi ha preso in bocca. Ma è stata molto gentile. Tai è l’essere più consapevole dei propri movimento che ho mai visto. Anche se una volta ha scoreggiato in faccia a Reese Witherspoon. Questo ci fa capire quanto Reese si sacrifichi per il lavoro. Gli elefanti hanno un sedere bello grosso”. LOL!
Durante la chat di MTV di venerdì Robert Pattinson ha parlato anche di Kristen Stewart(clicca qui per vedere tutta la chat). Ovviamente non si è discusso della loro storia d’amore, ma Rob ha riflettuto sul loro diverso approccio alla carriera di attori. Robert Pattinson ha detto:“Abbiamo un modo diverso di pensare. A me piacciono gli aspetti celebrali delle cose, mentre lei ha una risposta più emozionale e immediata a ogni cosa. Lei può essere colpita da quello che qualcuno dice e nota molto di più delle persone, mentre io cerco il significato”Robert dice che quando sceglie un progetto deve capirlo fino in fondo, mentre invece Kristen ha un approccio più immediato“Lei mi dice, ‘Perché non lo capisci? È ovvio. Non capisci, non dovresti essere un attore”. LOL! Robert Pattinson e Kristen Stewart sembrano avere le tipiche scaramucce di una coppia :-)
A MTV Robert Pattinson ha anche dichiarato: “Non voglio recitare tanto per recitare. Voglio fare film che andrei a vedere. Ho sembrato cercato questo e ho dovuto fare molte cose per arrivare a questo livello”.

Nessun commento:

Posta un commento