SoS news..........

mercoledì 23 marzo 2011

Miley Cyrus: Billy Ray Cyrus dice che è maturata

Il papà di Miley Cyrus torna a parlare delle dichiarazioni piuttosto scioccanti che erano state riportate qualche tempo fa da GQ. Lo ha fatto stamattina in un’intervista con Good Morning America. Billy Ray Cyrus ha dichiarato: “Non era esattamente quello che avevo detto. Il modo in cui le hanno scritte. Sai quella cosa di Hannah Montana che ha distrutto la mia famiglia. Quello che volevo dire è che la fama, la pressione della fama, può essere pericolosa. Ed è una cosa delicata. È divertente. Sai quando entri in questo modo lavori duramente per questo momento. Ma la fama è pericolosa…”
Billy Ray dice che quelle dichiarazioni hanno deluso la sua famiglia. Il papà di Miley afferma che quell’intervista è stata rilasciata in un periodo difficile: “L’ho fatta due settimane prima di Natale… nel mezzo di un divorzio, separato dalla mia famiglia. Era un caos. E ho capito una cosa: fare un’intervista quando stai male è come andare in negozio di alimentari quando sei affamato. Non è una buona idea”. Ora però le cose sono migliorate: “Ora le cose vanno bene. Abbiamo cominciato a comunicare. Abbiamo avuto dialoghi in cui ci siamo detti, ‘Guarda cosa abbiamo passato, dove siamo arrivati, ma soprattutto dove vogliamo andare’. Abbiamo capito che la nostra famiglia era qualcosa per cui valeva la pena combattere”.
Billy Ray Cyrus ammette ancora una volta di non essere stato il migliore dei padri“Non sono il papà perfetto, ma ho fatto del mio meglio. Avrei potuto essere un papà migliore. Ho sempre cercato di essere un amico. Ero un grande compagno di giochi. Gli insegnavo come fare campeggio o ad accendere un fuoco o ad andare a cavallo. Mentre invece quando ci dovevamo sedere per studiare algebra e scienza non ero molto bravo. Quindi mi guardo indietro e dico, ‘Sai cosa? Forse avrei potuto essere un papà migliore”.
Durante l’intervista con Good Morning America Billy Ray Cyrus ha parlato anche del video in cui Miley Cyrus fuma“Non penso che vedrò più qualcosa così”. Per Billy Ray Miley sta crescendo, ma lo sta facendo di fronte a tutto il mondo. Billy dice della figlia: “Le ho parlato negli ultimi giorni e ho visto e sentito una nuova maturità. Il suo cuore è grande adesso. Sapete che è andata ad Haiti recentemente. Questo ha avuto un grande impatto su di lei. Sia io che lei stiamo seguendo la situazione in Giappone. Ci siamo domandati come possiamo aiutare. Lo ha chiesto lei. Penso che stia capendo che ha un obiettivo”.

Nessun commento:

Posta un commento