SoS news..........

lunedì 28 marzo 2011

Miley Cyrus va a prendere il caffè con tutta la famiglia: Billy Ray, Tish e Noah


Miley Cyrus sorride con la famiglia! Per la prima volta dopo tanto tempo rivediamo Miley Cyrus assieme al papà Billy Ray Cyrus. Anzi, per la prima volta dopo tanto tempo vediamo Miley Cyrus assieme alla famiglia riunita. Con lei infatti non c’è solo Billy Ray, ma anche mamma Tish e la sorellina Noah. I Cyrus sono di nuovi uniti e più forti che mai.
Le foto sono state scattate ieri all’uscita di un negozio Coffee Bean and Tea Leaf di Tolica Lake. Ci mostrano la famiglia Cyrus molto sorridente. OK, in effetti in alcune foto la faccia di Billy Ray Cyrus è un po’ seria, ma in una sorride.
Come sappiamo Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus avevano deciso di divorziare. Ora però per il bene della famiglia hanno scelto di riprovarci. Come ti abbiamo detto qui Billy Ray ha dichiarato: “Ho ritirato la domanda di divorzio. Voglio rimettere assieme la mia famiglia. Le cose non sono mai state così buone”. Sicuramente trascorre un po’ di tempo assieme facendo cose ‘normali’ come andare a prendere un caffè fa bene alla famiglia Cyrus :-)
Prima di sentire Miley Cyrus cantare nuovamente dal vivo dovremo aspettare ancora un mese… nel frattempo dedichiamoci a Noah Cyrus. Si dice che buon sangue non mente, quindi oggi mettiamo alla prova Noah con il canto e con il ballo. Ashley Cooke ha pubblicato un paio di giorni fa un video che risale al 2009 e per la precisione a una festa scolastica di fine anno quando lei aveva 11 anni e Noah ne aveva 8. Assieme cantano No Air di Jordin Sparks.
Noah Cyrus invece ha pubblicato sul suo canale YouTube un folle video.

Nessun commento:

Posta un commento