Robert Pattinson si fa curare da Reese Witherspoon in questa nuova immagine da Water for Elephants. Come l’acqua per gli elefanti, in uscita a maggio in Italia, si annuncia come uno dei film più romantici dell’anno: lui, lei, l’altro… e tanti animali
Ieri sera Entertainment Tonight ha mostrato alcuni nuovi estratti di Water for Elephants, assieme a un’intervista con Robert Pattinson e Reese Witherspoon.
Robert e Reese spieghano il rapporto tra i loro personaggi. Reese dice:
”Lui è così fantastico nel film. È una persona che pensa tanto”. Rob dice:
“Lei gli sembra quasi magica”. Poi, parlano di come sia lavorare con gli animali. Come sappiamo Robert Pattinson è stato entusiasta di questa esperienza:
“È stata la cosa più fantastica della mia vita. Mi sono detto, ‘Se non altro avrò l’opportunità di lavorare con Tai per tre mesi”.Stephenie Meyer, che è stata intervistata da UsaToday e da alcuni fan, ha raccontato molte cose sulla Saga di Twilight, Breaking Dawn, Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.La prima domanda dei fan che l’hanno raggiunta a Vancouver riguarda i libri “i fan vogliono che io finisca Midnight Sun, lo farò, ma non ora”, poi si passa subito ad una delle scene più attese di Breaking Dawn “il matrimonio non è ancora stato filmato, ma Kristen ha già fatto le prove dell’abito da sposa. E’ meraviglioso ed è un mix interessante, ha un leggero gusto vintage. E Kristen, che sta benissimo con ogni abito, risulta flessuosa e incredibilmente bella.”
Parlando degli attori della saga “Rob assomiglia più a Jacob che a Edward. E’ buffo, divertente e non prende sempre tutto sul serio. Ma può trasformarsi in Edward in un solo istante. Taylor è quello che fa divertire tutti, è molto simpatico, come Jacob.” Alla domanda se Jacob e Renesmee potranno avere figli, un giorno, Stephenie dice “
non posso rispondere, al momento. C’è la possibilità che un giorno continui a scrivere la loro storia” e questa è decisamente un’ottima notizia!
![:wink:](http://www.bambini.eu/wp-includes/images/smilies/icon_wink.gif)
Tornando a
Breaking Dawn, pare che i fan saranno sorpresi dal cambiamento di Bella
“Kristen ha creato un nuovo personaggio, è impressionante. Ha un ottimo istinto e sarà bellissima.”Stephenie conferma che il primo film finirà quando Bella riaprirà gli occhi e si ritroverà vampira, mentre il parto di Bella non si vedrà interamente, ci sarà un montaggio di scene che farà capire cosa accade, ma comunque ci sarà molto sangue.
![8O](http://www.bambini.eu/wp-includes/images/smilies/icon_eek.gif)
Il giornalista chiede a Stephenie che
cosa succederà quando realizzerà che la Twilight Saga sarà finita “Non so quando realizzerò la cosa, ma so che quel momento arriverà e a quel punto sarò un disastro singhiozzante sul pavimento”. Ma potrà sempre telefonare a Taylor Lautner per farsi qualche risata!
![:mrgreen:](http://www.bambini.eu/wp-includes/images/smilies/icon_mrgreen.gif)