SoS news..........

domenica 11 ottobre 2009

Zac Efron compare sulla copertina di Nylon!


Zac Efron mostra il suo corto taglio di capelli nel numero di novembre 2009 di Nylon Guys magazine.

L’attore 21enne ha parlato con il magazine di realizzare della musica, vedere la sua faccia su un lunch box e guardare il suo film “Me & Orson Welles” dall’inizio alla fine.

Sul non mancare alla proiezione di Me and Orson Welles: “E’ la prima volta che ho guardato un film (in cui ci sono io) e alla fine ho detto, ‘Ok, non ho guardato l’orologio neanche una volta.’”

Sul crescere con un’inclinazione musicale: “Cantavo costantemente. Ascoltavo cose alla radio ed ero capace di ributtarle fuori immediatamente, con perfetta memorizzazione e tono. Ma non potevo vantarmi della cosa. I miei genitori mi dicevano ‘Zitto. Basta cantare, è fastidioso.’”

Sul fatto che gli album delle celebrità siano necessari: “Se tutti se lo fossero domandato, non avremmo tutte le schifezze che stiamo ascoltando oggi. Se non ci metti il cuore, non farlo. E non farlo per soldi. Questa è la mia filosofia.”

Sulla sua fama Disney: “Cerco di non pensarci. Non puoi godertela o celebrare, non è una cosa reale. Hai la faccia sul lunchbox e non puoi dividere la cosa con i tuoi amici.”

Nessun commento:

Posta un commento