SoS news..........

martedì 13 ottobre 2009

Lettera ai fan di Miley!!


Miley Cyrus ha parlato ai propri fans ieri attraverso il proprio blog, facendo sapere a tutti il vero motivo che l’ha spinta a lasciare Twitter. Ecco qui sotto la sua lettera ai fans:

“Ai miei più cari fans,

Voi siete la cosa più vicina al mio cuore e sento il mio spirito spezzarsi sentendo che alcuni di voi si sentono abbandonati da quando ho cancellato il mio twitter. Era un modo meraviglioso per stare connessa con voi, ho sentito proprio come se durante quel tempo eravamo diventati come amici. Twitter è una cosa bellissima se usato per il motivo giusto. Io adoro il mio lavoro così tanto che è difficile credere qualche volta che sia considerato ‘lavorare’. Ma alla fine è sempre un business e io ho bisogno anche di una sorta di vita ‘normale’. Spesso mi lamento con le persone che mi sono più vicine perchè sembra che io non abbia più una vita privata e parte di questo è colpa mia. Come posso lamentarmi della mia vita che viene resa pubblica se sono io quella che dice al mondo quello che sto facendo?
Alcune cose della mia vita devono restare nella mia vita soltanto e non in qualche sito di gossip. Non voglio che alcuno dei miei fans si senta come se non li amo o mi interesso a loro MA, condividere lo stesso amore e rispetto per me ho bisogno di spazio per crescere come persona e fare qualche errore. Ho bisogno di poter vivere e imparare in privato. Non voglio smettere con l’intrattenimento che è la mia vita, il mio amore, la mia passione, ma non posso permettere che la mia vita personale sia l’intrattenimento di qualcun altro.

Twitter non è la sola cosa da cui mi sto ritirando. Non è un attacco contro questo sito in particolare, penso soltanto che i ragazzi di tutto il mondo possano prendersi una piccola vacanza dal Cyberspace. Il mio problema con internet è che rende la negatività così a disposizione. Permette alle persone di ferire in modo anonimo altre senza subirne conseguenze. Questo non è il mondo reale. Non soltanto questo, ma se passiamo più tempo a goderci quello che stiamo facendo invece di twittarne al proposito, ci godremmo la vita molto di più. Io ho pochissimo tempo libero e quei rari momenti dovrei passarli con la mia famiglia e miei amici e amando ogni minuto della loro compagnia.

Adesso, naturalmente, le voci sono iniziate che Liam è il motivo perchè ho cancellato il mio twitter. Spero che i miei fans sappiano quanto stupida è questa voce. Gli ho detto che qualcuno ha fatto un finto twitter con il suo nome e entrambi abbiamo iniziato a parlare di quanto sia ridicolo. Liam è una amico meraviglioso e non mi ha spinta a cancellare la mia pagina, mi ha soltanto aiutata a capire quanto tempo stavo perdendo in quel sito.

Spero che tutti sappiate quanto siete importanti per me e quanto pensi a ciascuno di voi. Resterò in contatto con voi attraverso Mileyworld e MileyCyrus.com come facevo prima di twitter. Vi amo tutti.

Allora vi è sembrata una lettera toccante!

Nessun commento:

Posta un commento