SoS news..........

venerdì 9 ottobre 2009

Miley ha cancellato il suo account su twitter!


La stellina del pop 16enne Miley Cyrus, per interagire meglio con i suoi fan aveva creato un account su twitter,che ormai è praticamente usato da tantissime giovani star per il suo stesso motivo, ma l’ha appena cancellato e non si sa se la cosa sarà definitiva o solo momentanea. E perchè? Evidentemente perchè il da poco fidanzatoLiam Hemsworth le ha detto di cancellarlo. Infatti questo è stato probabilmente l’ultimo tweet di Miley:

“Liam non ha twitter e ha voluto che cancellassi il mio per una buona ragione”.

Allora che ne pensate? Quale credete che sia questa ottima ragione? Intanto ecco qua sotto la testimonianza di due fans di Miley,Melissa & Motsy, al suo ultimo concerto a Detroit il 6 ottobre e delle foto:

“Siamo andate al concerto di Miley a Detroit il 6 ottobre ed è stato fantastico! Sono stata così felice che Miley non abbia cancellato il suo concerto qui perchè ha detto che Detroit è stato il più grande posto dove fare una performance prima d’ora…”

“…Anche i Metro Station sono stati bravi,ma Trace ha pensato che era necessario continuare a dire “Miley è mia sorella”. Nonostante tutto il concerto è stato fantastico e spero di poterlo vedere di nuovo.”

Nessun commento:

Posta un commento