SoS news..........

domenica 25 ottobre 2009

Selena e Demi:la fine della loro "grande" amicizia?


Sembra che ci siano problemi tra le due migliori amiche Demi Lovato e Selena Gomez, e questi rumor, non confermati ma che lasciano molto a desiderare, sarebbero partiti dalle recenti dichiarazioni su twitter di Demi, Selena e dei rispettivi amici.
Tutto è iniziato il 4 ottobre, quando Miley ha twittato una fotografia di loro due insieme, scrivendo: “Questo è come sembra una VERA amicizia, non tutta quella robaccia di Hollywood.” E demi ha risposto scrivendo: “L’adoro .Proprio vero.QUESTO è come sembra una VERA amicizia.” Recentemente inoltre Demi e Miley hanno iniziato a scambiarsi messaggi sempre più amichevoli su twitter. A questo punto non pensereste che la parte della “robbaccia a Hollywood” si riferisca a qualcun altro?

Proprio qualche minuto dopo Demi ha twittato: “Già…è abbastanza difficile che mi manchi qualcuno che non conosco più”. Ed è proprio da qui che i twitters si sono scatenati pensando che questa frase si riferisse proprio a Selena,dato che è da molto tempo che Demi si sta avvicinando sempre di più a Miley ma alla star di Wizards Of Waverly Place non twitta nemmeno una parola.

Il 5 ottobre Brandon,il cugino di Selena,sembra aver in qualche maniera confermato sempre più un possibile litigio tra le due,scrivendo: “NON sopporto le persone INGRATE,che usano gli altri per il loro successo. Suppongo che si sono dimenticati CHI LI HA PORTATI DOVE SONO.LA GENTE IGNORANTE MI FA ARRABBIARE.E NON c’è bisogno di dire i nomi. è abbastanza ovvio.” Questo essere ovvi secondo voi potrebbe riferirsi al fatto che è stata Selena a raccomandare Demi per farle ottenere il posto alla Disney?
Poco dopo Brandon ha conversato con la co-star di Selena in Wizards Of Waverly Place, Jennifer Stone scrivendo che odiano quando la gente attacca Selena e che sono entrambi dalla sua parte.

La gente ha inoltre iniziato a twittare come se fosse pazza a Demi chiedendole perchè non promuovesse l’album di Selena (come lei,ad esempio,l’anno scorso aveva girato un video e poi caricato sul suo profilo youtube ricordando l’uscita di “Don’t Forget”) e a quel punto Demi,per calmare la tempesta scatenata,ha scritto un tweet dicendo che tutti dovevano prendere una copia di Kiss & Tell, ma è sembrata piuttosto fredda.

Nessun commento:

Posta un commento