SoS news..........

domenica 4 ottobre 2009

La musica Disney diventa un videogioco!


Recentemente,per pubblicizzare la serie tv dei Jonas Brothers, J.O.N.A.S (da poco in onda anche su Disney Channel Italia),la famosissima band dei Jonas Brothers,o meglio la loro famosissima serie,diventano un videogioco per nintendo DS, chiamato appunto JONAS! Ecco qua la descrizione del videogame:

“Il gioco ti segue nel prendere il ruolo di tre fratelli super-star,Nick, Joe e Kevin Lucas,alla loro prova di trovare un bilancio tra il loro mondo da rock star e la loro vita ordinaria. Jonas ha anche altri personaggi dallo show,come le buone amiche Macy e Stella,e ti permette di esplorare le località familiari incluse la caserma per pompieri dei fratelli e la scuola esattamente come sono viste nello show televisivo.”

Ma non è tutto: infatti,è stato anche rilasciato un altro videogioco,stavolta sia per la Nintendo Wii che per la Playstation 3, chiamato Disney SING IT POP HITS,ovvero è un videogioco karaoke con oltre 30 canzoni e video popolari di Miley Cyrus, i Jonas Brothers, Taylor Swift, Colbie Caillat, Demi Lovato, Hannah Montana, Jesse McCartney, i Coldplay & i One Republic. Il gioco sarà rilasciato il 6 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento