SoS news..........

domenica 11 ottobre 2009

Taylor era presente al concerto della sua amica Taylor!


Molti fans presenti al concerto che Taylor Swift ha tenuto venerdì alla Allstate Arena di Chicago hanno notato che tra il pubblico era presente anche l’attore di Twilight,Taylor Lautner.

La cosa continua ad alimentare le voci su una relazione tra le due giovani star, e questa volta sono stati visti abbracciarsi al termine del concerto da quasi l’intera arena.

Lillian e Lisa erano al concerto e hanno raccontato: “Taylor Lautner era con i genitori di Taylor Swift e un paio di suoi amici e sembrava molto rilassato. Si è poi dovuto spostare indietro perchè tutti cercavano di scattargli foto. Quando Taylor Swift è scesa dal palco per ringraziare tutti, l’ha abbracciato (come potete vedere nel videoe nelle foto) e l’intera arena ha iniziato a urlare.

Un’altra fan presente al concerto, Laura, racconta: “Sono stata al concerto di Taylor Swift del 9 ottobre alla Allstate Arena di Chicago e come già saprete c’era ancheTaylor Lautner.”

“Ho potuto vederlo durante l’intero concerto e lui ha guardato Taylor S. tutto il tempo! Molto carino! Quando si è esibita sul piccolo palco verso il retro dell’arena ho avuto una vista perfetta di entrambi.”

Nessun commento:

Posta un commento