SoS news..........

venerdì 30 ottobre 2009

Il mondo di Patty conclude su Disney Channel...tranquilli presto arriverà la seconda serie!


Andrà in onda stasera alle 20:35 l'ultimo episodio della prima stagione della storia più bella. "Il Mondo di Patty" giunge al termine, ma solo per il momento. Disney Channel trasmetterà questa sera la puntata numero 155: finalmente verrà svelata la conclusione della prima parte delle avventure di Patrizia Castro, ovvero la nostra Patty! Inoltre scopriremo il nome del vincitore della competizione tra divine e popolari, creata appositamente per rappresentare la Pretty Land School of Arts. E poi Carmen avrà deciso di raccontare a Leandro del loro bambino? E che piega prenderanno gli amori tra Patty e Matias, Tamara e Fabio, e tutti gli altri protagonisti?
Questo e molto altro ancora verrà mostrato stasera ai telespettatori del Mondo di Patty, la quale protagonista, Laura Esquivel, tornerà in Italia a Dicembre nei teatri con un nuovo e scoppiettante musical, toccando le città di Roma, Milano, Napoli, Bari, Torino, Genova, Firenze, Bologna e Padova.

Non perdete quest'appuntamento, e in attesa della nuova stagione "Il Mondo di Patty - La vita è una festa", gustatevi le repliche dell'ultima parte degli episodi dal lunedì al venerdì alle 20:35 e tutti i fine settimana alle 10:10.

Nessun commento:

Posta un commento