SoS news..........

venerdì 2 ottobre 2009

Anche Mitchell è compreso in un cd di star giovanissime!


Le grandi amiche Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens hanno collaborato un’altra volta,prestando la loro voce all’album natalizio “A Very Special Christmas-Volume 7″. Il duo, che si è unito anche ai buoni amici Miley Cyrus e Mitchel Musso,sono solo alcuni dei 14 artisti ad aver registrato le 24 canzoni che formano quest’album realizzato a scopo benefico,infatti i soldi ricavati dalle vendite serviranno per finanziare le “Special Olympics”, ovvero delle olimpiadi quasi come quelle originarie, solo che gli atleti che vi partecipano hanno difficoltà fisiche o mentali (in pratica come le paralimpiadi).

L’idea di far partecipare all’album artisti giovani e “freschi” è partita da Greg Lapidus,che ha rivelato: “In un anno pieno di momenti che potevano essere definitivi per le Special Olympics in questo paese è meraviglioso vedere quanto l’impulso filantropico di queste star della nuova generazione sia forte. Hanno creato un album con della fantastica musica natalizia,divertente,allegra e perfetta per la loro generazione di fans”.

Dalla pubblicazione della prima edizione di “A Very Special Christmas” nel 1987,fino a oggi la serie di dischi è arrivata a vendere 55 milioni di dollari, ovvero ha guadagnato più di qualsiasi altra serie di album musicali realizzata a scopo benefico. Altri artisti che si uniranno a quest’opera benefica sono la cantante country vincitrice di American Idol Carrie Underwood, l’attrice di Gossip Girl Leighton Meester e Gloriana, cantante e attrice italiana che ha partecipato alle edizioni del 1976 e del 1983 del Festival Di Sanremo.

Altri artisti che vi hanno partecipato in passato sono gli U2, Madonna, Bon Jovi e Whitney Houston. Quest’anno l’album verrà rilasciato il 24 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento