SoS news..........

domenica 11 ottobre 2009

Perchè Miley ha cancellato il suo twitter?


Finalmente la risposta a questa domanda è arrivata e c'è l'ha data Miley attraverso un rap:
Trace Cyrus, il fratello maggiore di Miley nonchè leader della band dei Metro Station, è stato intervistato da J-14 e ha spiegato anche lui la situazione e rilasciato altre dichiarazioni su lui e la sua famiglia:

“Posso totalmente capire perchè è un grande affare. I ragazzi vogliono sentirsi come se possono comunicare con i loro artisti preferiti, si sentono come se mancasse loro qualcosa ora. Miley si è sbarazzata del suo twitter…”

Trace continua: “…Penso che voglia semplicemente essere più libera nella vita. Mi ha detto che del meglio che ha tutti ne parlano, ha detto che vuole vivere la sua vita di più che twittarne al riguardo, il che ha completamente senso per me. Se spende tutto il suo tempo al computer solo twittando riguardo quello che sta facendo, c’è molta più vita la fuori da vivere. Quando mi ha detto tutto questo, la cosa ha davvero avuto un senso.”

Ma Trace lo cancellerà anche lui dato che concorda tanto con Miley? “Io sono per la mia strada. Non mi sono mai sentito come se (twitter) occupasse troppo il mio tempo. Mi sento ancora come se avessi il controllo della mia vita.”

Sul fatto che Billy Ray rivuole assolutamente Miley indietro: “Mio padre, mi sciocca con questo! Penso che sia l’unico sito web che sia mai stato in grado di usare, da sempre… Sta solo provando di trascinare tutto il mondo in questo! Come con MySpace e tutto il resto, mio padre non sapeva nemmeno cosa questo fosse. E poi improvvisamente è arrivato twitter e lui faceva fotografie ai miei nuovi tatoo e li postava e io ero come, che sta succedendo? Mio padre è appena entrato nel ventunesimo secolo.”

Sulla sorellina/futura star disney Noah Cyrus: “Noah è davvero la prossima star della famiglia. Ha una personalità pazza per una ragazzina di 9 anni. Si lascia trasportare andando live Ustream a volte. E’ qua fuori per provare di farsi un nome per se stessa, anche a questa giovane età… Io vedo le cose che le persone dicono su questo. Per tutto il bene che vi è là fuori, ci sarà sempre qualcosa che andrà male. Lei è giovane e non voglio farle del male troppo, ma crescendo in questo tipo di famiglia, penso che sia abbastanza intelligente da capire cosa leggere e cosa prendere a cuore, e che cosa invece lasciarsi alle spalle. Lei va per la sua strada, ma ha anche alcune persone che l’aiutano.”

Nessun commento:

Posta un commento