SoS news..........

venerdì 30 ottobre 2009

“Un accordo a tre non è facilmetne rotto"


La futura moglie di Kevin Jonas, Danielle Deleasa ha recentemente confermato al magazine Parade che Nick ha davvero intenzione di rilasciare un album da solista.

Infatti la 23enne ha detto: “Nick sta lavorando ad un disco da solista, si chiamerà Nick Jonas and The Administration. Shhh!è al servizio fotografico per la cover dell’album proprio ora.”

Infatti questo è quello che hanno scritto recentemente nel loro blog:
#1- I Jonas Brothers NON stanno rompendo! #2-Nick Jonas STA lavorando ad un progetto chiamato Nick Jonas & The Administration (Wow come Selena Gomez & The Scene!) #3- Questo progetto sarà rilasciato presto nel 2010 #4- Siamo TUTTI eccitati per questo progetto E ci lavoreremo INSIEME! #5-Faremo musica insieme più a lungo possibile.Comunque il gruppo non si scioglierà infatti I fratelli hanno parlato con People Magazine dicendo, “vogliamo continuare a fare musica insieme il più a lungo possibile.”

Nick ha detto, “abbiamo detto fin dall’inizio della nostra carriera come Jonas Brothers che ogni cosa che facciamo fuori dal gruppo è un progetto parallelo perchè non puoi separare dei fratelli. I miei fratelli sono i miei più grandi sostenitori, erano al telefono con ogni giorno mentre ero nello studio di registrazione, chiedendomi come andava e dicendo di essere molto impazienti di ascoltare le registrazioni.”

Joe e Kevin hanno detto della carriera da solista di Nick, “Siamo molto fieri di nostro fratello Nick. Sappiamo che continueremo a fare musica insieme per il resto della nostra vista. Ma siamo felicissimi per te di ascoltare queste canzoni che erano nel suo cuore.”

I tre hanno aggiunto insieme, “Un accordo a tre non è facilmetne rotto, e una cosa è sicura… e sicuramente è più forte adesso che mai. Siete i fans migliori del mondo, e vi amiamo con tutto il nostro cuore.”

Nessun commento:

Posta un commento