SoS news..........

venerdì 16 ottobre 2009

Kristen parla di sè!


Sebbene sia una che non lo ostenta, Kristen Stewart ha un bel corpo, senza neanche aver bisogno di faticare troppo per averlo.

“Dovresti vedere mio fratello; è tipo, emaciato. Entrambi siamo veramente magri,” ha detto l’attrice di Bella Swan.

Ma l’attrice non è così soddisfatta del proprio aspetto nei talk show per promuovere la Saga di Twilight. “Tutto si svolge in 10 minuti. Devi essere carina e divertente, e devi promuovere il film, e non so cos’altro. Devi sembrare hot o roba del genere. Non so, non so.”

Comunque, Kristen vuole mantenere il proprio stile. “Esco e indosso una t-shirt funky e i miei capelli sono sporchi, e la gente dice, ‘cosa c’è che non va con lei? Deve investire in una spazzola.’ E io penso, ‘non avete capito? Non sono quella ragazza! Sono sono mai stata quella ragazza.’”

L’attrice di New Moon si tiene al corrente con Google, comunque! “Chi commenta è generalmente peggio dei bloggers. So cosa dice la gente di me.”

Kristen aggiunge anche che controllerà in internet per “vedere come sono sembrata un’idiota perdendomi… basta cercare su Google, ‘Kristen Stewart, lost, directions.’ Non posso credere che sto dicendo a tutti come cercare su di me in Google!”

Però Kristen tiene la bocca chiusa quando si parla di voci sulla sua relazione con il co-star Robert Pattinson o di Michael Angarano, ma ha parlato delle “dinamiche sessuali” tra i due vampiri.

I due non possono superare una certa linea o Bella diventerà un vampiro.

“E’ più semplici preliminari. Sebbene lo faccia così bene, fottutamente bene, lo sviluppo è ridicolo. Ma è tutto per il giusto motivo. Sei così nei suoi panni che è un’esperienza indiretta. E’ come una droga.

Nessun commento:

Posta un commento