SoS news..........

giovedì 8 ottobre 2009

Un regalo di compleanno


In occasione del prossimo 21° compleanno di Vanessa (il 14 dicembre), uno dei più famosi siti a americani a lei dedicati (Team Hudgens) le ha fatto un regalo, consegnatole personalmente dall’adm e da alcune componenti del sito, a Vancouver, dove Vanessa si trova attualmente per completare la registrazione di “Sucker Punch”.
L’attrice e le sue fans si sono ritrovate in un locale e sono state insieme per oltre un’ora, prendendo insieme un caffè e chiacchierando come vecchie amiche che si ritrovano dopo un pò di tempo.
Vanessa ha sfogliato l’album commentando le foto molto divertita ed anche emozionata per l’inaspettato regalo, dicendo che quello “scrap” è stata la più bella cartolina di compleanno mai ricevuta.
Ha anche detto che spera finalmente di fare una festa, per il suo compleanno, visto che ha sedici pensava di farla, ma non è stato possibile; a diciotto, idem; insomma, ogni volta che pensava di farne una non riusciva ad organizzarla per motivi di lavoro.

Le sue fans sono rimaste affascinate dalla semplicità e dalla disponibilità di Vanessa, confermando che è una persona dolcissima e molto amichevole.
In allegato, il video dell’incontro che le fans hanno realizzato.
Inoltre, ecco l’elenco dei brani (ed i rispettivi artisti che li canteranno) che comporranno il cd natalizio realizzato per il “Very Special Christmas n. 7″.

Nessun commento:

Posta un commento