SoS news..........

giovedì 1 ottobre 2009

Taylor cerca di dimenticare JOE


Sembra che, nonostante si siano lasciati ormai da un bel pezzo, la canante countryTaylor Swift non riesca ancora a dimenticare del tutto il suo ex, Joe Jonas, perchè vede la sua faccia dappertutto…

Infatti Taylor ha rivelato a ShowBizSpy: “Non quando sono sui temperini, sulle magliette e sulle facciate di tutti i bus, come Joe!… Ma, un giorno, troverò la persona giusta e non mi ricorderò più del ragazzo che ha rotto con me al telefono in 27 secondi”.

Taylor ha anche ammesso di che cosa desidererebbe molto in un ragazzo: “Ho sognato un ragazzo la scorsa notte e mi sono svegliata pensando ‘Ok, tutto è di nuovo fantastico’, ma poi ho pianto quando ho realizzato che non lo era. Sognare riguardo ai ragazzi è la cosa peggiore perchè in un attimo è come se ti piacessero di nuovo! Ma non ho bisogno di un ragazzo ora.”

Nonostante Taylor sembra ancora acidina nei confronti del suo ex, Joe non sembra ricambiare… Infatti, in una recente intervista organizzata per Bliss Magazine, l’intervistatore ha chiesto:

Joe noi lettrici di Cover Girl pensiamo che Taylor Swift sia adorabile, ma allora perchè hai rotto con lei?
Joe: Che cosa hai detto?
Nick: Ha detto che le loro lettrici pensano che Taylor Swift sia adorabile e vogliono sapere perchè hai rotto con lei.
Joe: Bè lei è adorabile.

Vi sembra che provi ancora qualcosa per lui?

Nessun commento:

Posta un commento