SoS news..........

venerdì 2 ottobre 2009

Due nuove coppie?



Ci sono molte voci su due nuove coppie che secondo me stanno solo pubblicizando il loro film così!
Sono la coppia Miley-Liam e Robert Kristen!

Robert Pattinson e Kristen Stewart (Robsten) sono innamorati, sul set e fuori dal set. Le due superstar di Twilight sembra che vogliano rendere pubblico il loro amore in una intervista rivelatrice sulle pagine del numero di dicembre del Magazine Harper’s Bazaar.

L’intervista confermerà mesi di speculazioni che indicavano un legame romantico tra le giovani star del seguitissimo francise di vampiri, come hanno rivelato dei bene informati nell’edizione del 5 ottobre di Touch Weekly.

“Rob e Kristen sono stati relativamente aperti sulla loro relazione,” dice un impiegato di Harper che ha accompagnato la coppia durante il servizio fotografico del 20 agosto per il magazine.

Recentemente quando gli è stato domandato delle voci sulla sua relazione con Miley Cyrus, Liam Hemsworth ha risposto che i due hanno “soltanto fatto un film insieme. Questo è tutto.”

Ma voi ci credete?

Durante la tappa del Wonder World Tour a Los Angeles la scorsa settimana è stata trasmessa una clip dal film “The Last Song” in cui Miley ha recitato insieme a Liam e Miley ha detto al pubblico “La vita imita l’arte.”

Quindi… la clip di Miley e Liam che si baciano viene tramessa davanti a una grande folla, Miley afferma che la vita imita l’arte… e Liam ancora nega la cosa?

Perchè negare la relazione con Miley? Gli elementi per una relazione sembrano esserci tutti, incluso il loro strano comportamento quando sono stati visti insieme a Los Angeles.

Io sospetto una bufala e voi?

Nessun commento:

Posta un commento