SoS news..........

mercoledì 23 febbraio 2011

Taylor Swift premiata anche ad Hong Kong

La musica di Taylor Swift viene premiata anche in Estremo Oriente. Lunedì a Hong Kong Taylor ha ricevuto un disco di platino multiplo per le vendite dei suoi dischi in Asia. Alla Associated Press dichiara: “Non ero consapevole di tutti i riconoscimenti che avevamo ottenuto in Asia e mi ha davvero sorpreso. Il successo internazionale è stata la sorpresa più piacevole. Essere la benvenuta in Paesi che non parlano la mia lingua è un vero onore. Mi commuove ogni volta che vedo i fan che cantano le parole delle mie canzoni. Significa il mondo per me vedere tanta gente che conosce le parole che ho scritto in Paesi dove l’inglese non è così parlato. Non avrei pensato che sarei andata in questi Paesi nella mia vita e farlo cantando le mie canzoni è un onore. Amo la musica country e sono felice che sia accettata in tutto il mondo”.
Taylor Swift si è esibita in Giappone, Sud Corea, Singapore e Hong Kong. Ora ha concluso le tappe in Asia dello Speak Now World Tour ed è tornata a Los Angeles.
 Taylor ha pubblicato un video-diario in cui ci racconta la sua esperienza in Estremo Oriente. Vediamo Taylor sul palco del suo nuovo tour, che ha inaugurato proprio a Singapore, ma la spiamo anche durante il tempo libero. Scopriamo così che a Singapore Taylor Swift e la sua band hanno trovato un nuovo strumento, mentre in Giappone tutte le ragazze si trasformano in geishe :-) E a giudicare da questo video se Taylor non avesse fatto la cantante sarebbe potuta diventare parrucchiera ;-)http://www.bambini.eu/2011/02/23/taylor-swift-premiata-anche-ad-hong-kong-e-torna-a-los-angeles

Nessun commento:

Posta un commento