SoS news..........

venerdì 18 febbraio 2011

Robert Pattinson dietro le quinte di Water for Elephants


Robert Pattinson e Reese Witherspoon sono i protagonisti del backstage di Water for Elephants che Entertainment Tonight ha trasmesso ieri sera negli Stati Uniti. L’inviata Samantha Harris fa notare a Reese Witherspoon come sia la donna più invidiata del mondo per l’opportunità di trascorrere tanto tempo con Robert Pattinson (certo, mai quanto Kristen Stewart). Lei dice: “Lo so, quanto è bello! È così fantastico, meraviglioso, dolce, è una persona carinissima. E ha questo si aggiunge anche il fatto che è super carino”.
Le scene d’amore tra Robert e Reese in Water for Elephants (Come l’acqua per gli elefanti) saranno romantiche, ma non troppo. Robert Pattinson spiega: “Alla fine di ogni scena d’amore con lei vengo picchiato da dieci persone! Uhm, ma forse questo è uno spoiler non avrei dovuto raccontarlo”. LOL! E dietro le quinte l’atmosfera è molto rilassata. Reese dice: “Io e Robert parliamo continuamente delle scene d’amore. No, non è vero… ridiamo molto. Mi fa ridere tanto. Ci stiamo divertente”.
Samantha Harris ricorda a Reese Witherspoon che aveva già lavorato con Robert Pattinson nel film Vanity Fair, in una scena tagliata in cui Rob recita il ruolo di suo figlio. Reese racconta: “Mi ricordo che quando l’ho visto arrivare sul set ho detto alla regista, ‘È mio figlio? È così bello… è così hot’”. Robert dice: “Sembra così tanto tempo fa. È strano”.

Nessun commento:

Posta un commento