SoS news..........

domenica 13 febbraio 2011

Robert Pattinson: la controfigura parla di Breaking Dawn e Water for Elephants

RobertPattinsonNews ha intervistato Paul Darnell, lo stuntman che sostituisce Robert Pattinson nelle scene più pericolose dei film della saga di Twilight, ma anche sul set di Remember Me e Water for Elephants. Paul dice di Rob: “Robert Pattinson è una persona straordinariamente umile e un attore che lavora davvero duramente”. Robert ha ringraziato pubblicamente Paul quando ha vinto il premio come Best Fight agli MTV Movie Awards: “L’ultima scena di lotta di Twilight era molto intensa, così ho finito per fare io la maggior parte delle scene d’azione. Ero a casa di un amico quando ho cominciato a ricevere messaggi che dicevano che Robert Pattinson mi aveva ringraziato sulla TV nazionale. Sono rimasto impressionato che abbia pensato a me. Gli attori lo fanno raramente con gli stuntman. Robert è un vero gentleman. Aveva pronunciato male il mio nome e quando l’ho rivisto sul set di Remember me si è subito scusato”.
Paul Darnell ha lavorato con Robert Pattinson anche in Water for Elephants (Come l’acqua per gli elefanti): cosa ci dice del nuovo film? “Un libro splendido trasformato in un film ancora più bello con tre attori fantastici. Questi tre, Rob, Reese e Cristoph, hanno lavorato benissimo assieme. Rob ha anche fatto un ottimo lavoro nell’imparare le scene di lotta e quelle con gli animali. Robert ha una scena in cui dà da mangiare alle tigri, vere tigre, che se lo potevano mangiare quando volevano. Robert era tranquillo e non ha avuto problemi a lavorare con loro”Ora Paul Darnell è sul set di Breaking Dawn“Ho il piacere di lavorare con lui anche per Breaking Dawn, dove ci sono ancora più scene d’azione che negli altri film della saga di Twilight. Non posso dire altro se non che sarà un film fantastico”.

Nessun commento:

Posta un commento