SoS news..........

lunedì 21 febbraio 2011

Miley Cyrus pedinata dai paparazzi:shopping,bowling e casa di Joshua


Miley Cyrus continua a fuggire dai paparazzi. Ti abbiamo raccontato quidel turbolento incontro di sabato con i fotoreporter. Ieri Miley è stata intercettata all’uscita di una boutique di Fred Segal. Stavolta non ha lasciato ai paparazzi il tempo di fare domande: si è subito fiondata in auto ed è partita in quarta :-)
La famiglia Cyrus continua ad attirare l’attenzione dei media, dopo l’annuncio del divorzio di Billy Ray e Tish Cyrus, sono arrivate le dichiarazioni di Billy Ray su GQ che hanno fatto pensare a una situazione famigliare non proprio tranquilla. I genitori di Miley stanno comunque facendo del loro meglio per rimanere vicini ai figli. Qualche giorno fa li abbiamo visti a un cimitero di animali (qui). Nel weekend Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus sono stati fotografati mentre andavano a spasso con la figlia Noah Cyrus.
E per completare il nostro monitoraggio sulle attività della famiglia Cyrus ci sono una serie di foto di Trace Cyrus assieme alla sua girlfriend Brenda Song (di Zack e Cody sul ponte di comando).
Miley Cyrus attraverso il suo look ci racconta le sue passioni musicali. In passato l’avevamo vista con t-shirt dei Metallica e degli Iron Maiden. Ieri Miley è stata fotografata all’uscita di casa di un amico a Toluca Lake con indosso una maglietta di Willie Nelson, leggenda della musica country. Miley indossava un paio di jeans larghi e ai piedi un paio di espadrillas: un look comodo ma allo stesso cool. E awesome.
Miley Cyrus più tardi è andata a giocare a bowling. Ancora una volta non sembra contenta di incontrare i paparazzi, ma è sempre sorridente quando si tratta di posare con un fan per una foto ricordo. 
X17 pubblica una serie di foto che sarebbero state scattate fuori da casa dell’amico e collega Joshua Bowman (hanno lavorato assieme nel film So Undercover). Evidentemente dopo aver trascorso la serata a giocare a bowling Miley è passata a salutare Joshua prima di tornare a casa.
Anche in queste foto Miley Cyrus sembra molto infastidita dai flash dei paparazzi, mentre davanti a lei c’è un’amica che cerca di allontanarli. Miley è poi salita sulla Mercedes di mamma Tish, che usa spesso negli ultimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento