SoS news..........

domenica 27 febbraio 2011

Robert Pattinson parla del suo nuovo cane

Robert Pattinson condivide con i colleghi della Twilight saga la passione per gli animali: se Kristen Stewart è un’amante dei gatti, Kellan Lutz, Ashley Greene e Nikki Reed sono orgogliosi proprietari di cani. Ora anche Robert Pattinson ha un nuovo cane, come ti abbiamo raccontato qui. La settimana scorsa Robert Pattinson ha incontrato la stampa internazionale per presentare Water for Elephants e ha parlato anche del suo nuovo cucciolo. AlDaily Record rivela di aver adottato il cane perché si sentiva solo. Come al solito le dichiarazioni di Rob sono piene di sense of humour:“Alcuni attori hanno delle persone che li seguono per due mesi sulle location dei film, come un entourage. Ma i miei amici hanno un ego troppo grande. Direbbero, ‘Non faccio parte del tuo entourage. Starei gratis in un hotel a New York o Los Angeles, ma non vengo con te in qualche paese sperduto’. Ecco perché ho adottato il cucciolo. È da un canile e stava per essere ucciso. L’ho avuto 2 o 3 giorni fa e di solito li tengono solo per 10 giorni. È pazzo. È divertente. Sono venuto qui su un aereo privato dalla Louisiana dove stiamo girando Breaking Dawn. Quindi è uscito dal canile e si è ritrovato su un aereo privato. È un po’ come in Lilli e il Vagabondo”. Il cane di Robert Pattinson non ha ancora un nome, ma lui scherza: “Lo chiamerò Robert”.
Robert Pattinson conferma che domani non sarà agli Oscar perché lavorerà sul set di Breaking Dawn. Ma questo non gli dispiace visto che non è un grandissimo fan di questo tipo di eventi:“Lavoro per tutto il giorno, mi preparo in 10 minuti, mi addormento in auto, esco, sto all’evento per 10 minuti, faccio il mio piccolo pezzo, poi me ne vado e prendo un aereo per tornare al lavoro”. Ancora una volta Rob dimostra di essere molto modesto: “Non mi aspetto niente da nessuno. Quindi non fa differenza per me, il potere. Non so nemmeno come gestirlo, a parte avere occhiale da sole gratis”.
Tra pochi potremo ammirare Robert Pattinson in un nuovo trailer di Water for Elephants, il film che uscirà il prossimo 22 aprile nei cinema italiani con l’imbarazzante titolo Come l’acqua per gli elefanti. Dal web arrivano due nuove immagini di Water for Elephants che secondo diversi fansite sarebbero tratte proprio dal nuovo trailer. Stavolta per vedere Robert Pattinson dovrai aguzzare la vista. Nella foto qui a fianco lo puoi vedere di spalle, mentre osserva con Christoph Waltz le evoluzioni dell’efante Rosie. Della seconda immagine sono protagonisti assoluti Reese Witherspoon e Cristoph Waltz, ma c’è anche Rob: guarda a sinistra dell’immagine, sopra la signora col cappello :-)
Come sappiamo per promuovere Water for Elephants Robert Pattinson sarà protagonista del numero di aprile dell’edizione americana di Vanity Fair (clicca qui per vedere il backstage del servizio fotografico). Robert sarà sulle pagine anche di Vanity Fair Italia ed è stato intervistato la settimana scorsa a Los Angeles da Enrica Brocardo. L’inviata sul suo blog ci racconta il look di Rob: “Intanto la location: una suite al secondo piano del Four Season hotel a Los Angeles. Poi l’orario: sono le 3 e mezza circa del pomeriggio e sebbene la nostra non sia la prima intervista della sua giornata, sembra che sia sia appena tirato su dal letto. Infine (e finalmente) lui: Appena entro si versa un caffè: «Ho bisogno di svegliarmi», si scusa. E, in effetti, ha la faccia assonnata, ma gli occhi incredibilmente limpidi. Poi si siede e appoggia i piedi sul tavolino di fronte alla poltrona. Indossa un paio di jeans neri, abbastanza stretti in fondo che arretrano sulle ginocchia piegate lasciando scoperto un pezzetto di pelle tra i calzini corti (neri pure quelli) e il bordo dei pantaloni. Ha la pelle bianchissima, peletti scuri e radi. Ai piedi indossa un paio di Dr. Martens, ça va sans dire, nere. Completa la mise una T-shirt e una giacca che a occhio direi vintage. I capelli sono rasati sul collo, con un po’ di ciuffo davanti, la pelle chiara e liscia. E poi le labbra: giuro, le più rosse che abbia mai visto in un uomo”.

Nessun commento:

Posta un commento