SoS news..........

venerdì 25 febbraio 2011

Miley Cyrus nel nuovo messaggio per i fan

Miley Cyrus prima di partire per Haiti ha registrato un nuovo messaggio per i fan, pubblicato sul suo sito MileyWorld. Miley ringrazia tutti delle nomination ai Kids Choice Awards 2011 e ci invita a votarla (è nominata come Favorite Movie Actress, Favorite TV Actress e Favorite Female Singer). Miley non è sola: con lei c’è il cane Lyla :-)Miley Cyrus dice di Lyla: “Questa è la mia vita adesso: sto seduta qui tutto il tempo e mi rifiuto di mettterla giù. È ufficialmente la mia migliore amica, perché non esco mai e quando esco viene con me”. Miley dice che in casa fa freddo perché suo papà è appena passato a trovarla e a lui piace tenere il riscaldamento basso. Questo ci rassicura un po’ anche sul rapporto tra Miley Cyrus e Billy Ray Cyrus :-)
Miley ci mostra i premi vinti alle passate edizioni dei Kids Choice Awards e dice che ama questi premi perché non c’è politica in mezzo e vince chi riceve più voti dai fan. Miley Cyrus dice: “Ho tante nomination quest’anno. Sono così felice perché questo è stato un anno folle per me e sapere che i fan sono sempre lì per me è fantastico. Vi amo tanto. Quando ci sono stata due anni fa ho pianto sul palco. Quest’anno se vincerò il mio obiettivo è non farlo di nuovo”.

Nessun commento:

Posta un commento