SoS news..........

mercoledì 9 febbraio 2011

Jonas Brothers: nuove immagini dal Super Bowl


I Jonas Brothers si alazano in piedi per seguire meglio le gesta dei campioni del Super Bowl! Domenica scorsa i Jonas Brothers hanno assistito alla finale del campionato di football americano al Cowboys Stadium di Arlington, in Texas. Qui ti abbiamo mostrato le foto pubblicate dalla famiglia Jonas su Twitter. Ora vediamo alcune immagini scattate dai paparazzi allo stadio. Con i Jonas Brothers c’è anche John Taylor e Nick Jonas… bè, sta davvero bene con quella maglia ;-)
Ritroveremo Nick Jonas in uno stadio tra pochi giorno. Nel telefilm Mr Sunshine Nick interpreterà una popstar che si deve esibire nell’arena Sunshine Center, il cui manager è interpretato dall’attore Matthew Perry. Matthew Perry ieri è stato ospite di Ellen Degenerese ha parlato della partecipazione di Nick a Mr Sunshine“Abbiamo questa parte di un teen idol e il nostro direttore del casting ha pensato a Nick Jonas. Io ho detto, ‘Meraviglioso… chi è?’. Ho solo una vaga conoscenza di chi siano i Jonas Brothers. Ma sono stato io che ho dovuto chiamarlo per invitarlo nello show, quindi ho dovuto impararlo in fretta. Gli ho detto che amo la loro musica”.
Matthew Perry conosce invece Justin Bieber, a causa di una strana abitudine del cantante: “Ho sentito dire che quando va in hotel si registra sotto il nome di Chandler Bing, il nome del mio personaggio in Friends. Io non lo farei mai, sarebbe una pessima idea”. LOL!

Nessun commento:

Posta un commento