SoS news..........

mercoledì 16 febbraio 2011

Selena Gomez ai Grammy Awards


Selena Gomez ai Grammy Awards 2011 era splendente grazie a un abito da sirena firmato J. Mendel. Selena indossava gioielli di Lorraine Schwartz e scarpe di Brian Atwood. Intervistata dalla TV ufficiale dei Grammy Selena ha confessato: “Sono un po’ nervosa. È la mia prima volta ai Grammy Awards”. Poi ha detto: “Sono venuta per incontrare Nicki Minaj e l’ho già conosciuta. È stata dolcissima. Abbiamo fatto una foto assieme e sarà il mio screensaver quando tornerò a casa”.
Sul tappeto rosso per Selena Gomez non potevano mancare le domande su Justin Bieber. Access Hollywood le ha chiesto di commentare le voci su una loro storia romantica e lei ha risposto scherzando: “Penso che sia bello che la gente sia interessata. Non capisco perché”. Poi si fa più seria e ammette che Justin ha un posto nel suo cuore… come amico 8-) Sel dice:“Gli voglio bene. È nella mia vita da molto tempo. È mio amico”. Con chi uscirà a San Valetino?“Lavorerò tutto il giorno, quindi il mio appuntamento per San Valentino saranno i fan”. Uhm, ci sembra di averlo già sentito…
Selena Gomez ha presentato il premio della categoria Top Vocal Album, in cui era nominato proprio Justin Bieber. 

Nessun commento:

Posta un commento