SoS news..........

lunedì 28 febbraio 2011

Selena Gomez parla della sua amicizia con Taylor Swift

Selena Gomez parla della sua amicizia con Tayor Swift nel numero di febbraio della rivistaShout. Taylor per Selena non è soltanto un’amica, ma anche una fan. Selena dice: “Da quando faccio musica è stata una delle mie più grandi sostenitrici. Visto che ha tanta esperienza le ho fatto ascoltare alcuni delle mie tracce e lo ho chiesto di essere completamente onesta. Ha significato molto per me sentire la sua opinione perché è una delle mie migliori amiche”. Cosa fanno Selena e Taylor quando sono assieme? “Ci piace rilassarci e non fare niente. Ma siamo ragazze, quindi parliamo di tutto assieme”Che tipo di amica è Selena Gomez? “Sono piuttosto materna e mi devo sempre assicurare che i miei amici siano felici. Chiedo sempre, ‘Sei OK?’. Poi li sostengo molto, anche se non sono nel mondo dello spettacolo”Selena Gomez ci dice qual è per il lei il segreto di un’amicizia forte“La comunicazione e la fiducia sono una parte importante. Non puoi parlare con tutti i tuoi amici tutti i giorni, quindi è importante esserci quando hanno bisogno. Anche se non gli parli tutti i giorni non significa che sei meno amico. Direi che anche l’onestà è importante. Se c’è una persona a cui puoi dire tutta la verità è il tuo migliore amico”.
Anche l’intervista nello show Sukkiri sulla Nihon TV giapponese si è aperta parlando di Taylor Swift, che Sel definisce la sua migliore amica (clicca qui per vedere la sua perfomance nella trasmissione). Selena dice che durante il suo soggiorno in Giappone ha fatto tanto shopping, comprando abiti che non può trovare negli Stati Uniti. Inoltre, rivela che nel tempo libero le piace cantare musica cpuntry e rap. Le piacerebbe fare un duetto con Eminem? “Certo”. E dei suoi impegni da star dice: “Mia mamma è anche la mia manager, quindi prima di tutto si preoccupa di me come mamma e fa in modo che abbia ancora un po’ di tempo libero. Ho voluto fare questo nella vita, ma non voglio che questo sia tutta la mia vita”.

Nessun commento:

Posta un commento