SoS news..........

lunedì 7 febbraio 2011

Jonas Brothers d’annata:tra sport,eventi e album

I Jonas Brothers sono i protagonisti della vita notturna di Dallas! Quando sono a Los Angeles preferiscono evitare le feste probabilmente per timore di essere infastiditi dai paparazzi o dalla stalker Sarah (probabilmente più la seconda che i primi). In questi giorni i Jonas Brothers sono in Texas in occasione del Super Bowl, che sarà stasera, e hanno deciso di celebrare questo evento sportivo alla grande… con una festa dopo l’altra :-) Ieri sera Joe Jonas ha partecipato al party organizzato da Maxim e Motorola Xoom a Dallas. Joe era accompagnato da John Taylor ed era davvero molto elegante ;-)
Preferisci Joe in versione casual? No problem: nella galleria trovi una serie di foto con Joe Jonas e Nick Jonas all’aeroporto. Nelle foto foto scattate venerdì all’aeroporto di Los Angeles Joe Jonas indossa una t-shirt bianca e una giacca di pelle. All’arrivo in Texas lo vediamo invece con una felpa grigia. Abituati al sole di Los Angeles, ad attenderli a Dallas i Jonas Brothers hanno trovato la neve!
I Jonas Brothers ieri sera era tra i tifosi sugli spalti del Cowboys Stadium di Arlington, in Texas. Ieri si è giocato il Super Bowl 2011, la finale del campionato di football americano, tra i Pittsburgh Steelers e i Green Bay Packers (a vincere per la cronaca sono stati i Green Bay Packers). A vedere la partita non c’erano solo i Jonas Brothers, ma tutta la famiglia: Frankie Jonas, mamma Denise, papà Kevin Sr. C’era pure Big Rob :-) Mamma e papà Jonas su Twitter hanno pubblicato alcune foto della famiglia al Super Bowl, che trovi nella galleria. Nick ha commentato su Twitter“Il Super Bowl è stato fantastico. Congratulazioni ai Packers. Salgo su un aereo per Los Angeles e grazie per il bel weekend a Dallas”. Poi Nick si è complimentato con Lea Michele per la sua esibizione al Super Bowl: clicca qui per vederla.
Intervistati da Cambio alcuni giorni fa, i Jonas Brothers avevano fatto le loro previsioni sul Super Bowl: i ragazzi tifavano proprio per i Green Bay! Kevin dice: “Ci devi essere, devi far parte della storia”. Quddus di Cambio chiede ai Jonas Brothers che tipo di tifosi sono. Un Nick Jonas più pimpante del solito (non che ci voglia molto) risponde: “Urliamo davanti alla TV come tutti i tifosi di football”. Kevin descrive l’atmosfera del weekend del Super Bowl: “È folle, c’è gente giovane e vecchia che si diverte assieme”. I Jonas Brothers sono poi stati raggiunti da Mark Texeira degli Yankees e da Big Rob.
Inoltre ti mostriamo un divertente video in cui a una serie di star viene chiesto di fare lo spelling di Troy Polamalu, eletto difensore dell’anno della NFL. Anche Joe Jonas ci prova, al minuto 1.07. Riuscirà a fare lo spelling correttamente?
I Jonas Brothers non hanno in programma la pubblicazione di un nuovo album nell’immediato. E allora che facciamo? Ci dedichiamo all’amarcord! Negli ultimi giorni online sono arrivati due video che risalgono ai tempi dell’uscita di Lines Vines and Trying Times. Prima vediamo il backstage del servizio fotografico per la Hollywood Records per la promozione del disco.
Poi, nel secondo video, i Jonas Brothers ci parlano delle canzoni di Lines Vines and Trying Times. A proposito di World War III Nick dice che si basa su un’esperienza personale. Joe spiega che Paranoid parla di tutto quello che ci rende paranoici (grazie Joe, da soli non l’avremmo capito). Fly with me è una delle canzoni preferite di Kevin perché parla del fatto che i Jonas Brothers viaggiano molto, ma spesso vorrebbe essere vicini alle persone a cui vogliono bene. Poison Ivy è una metafora per una persona che non ti fa bene, ma da cui continui a tornare. Hey Baby era una canzone scritta per l’album precedente, che era stata inclusa nella tracklist finale. Kevin dice che Before the Storm è una canzone d’amore fantastica. What I Did To Your Heart è stata scritta durante il tour in Europa. Much Better è dedicata ai fan. Black Keys è una canzone scritta da Nick sul contrasto tra bianco e nero: la semplicità a volte è la cosa migliore. Don’t Charge Me For the Crime racconta una storia: ricevi una telefonata da un amico e quando lo vai a prendere scopri che ha commesso un crimine. Turn Right parla di una persona che torna a fare la cosa giusta. Don’t Speak è su una storia senza dialogo. Keep It Real è un brano da JONAS.

Nessun commento:

Posta un commento