SoS news..........

domenica 20 febbraio 2011

Miley Cyrus: le immagini dai Global Action Awards

Ieri sera durante il Global Action Forum Gala organizzato da Save The Children a Los Angeles Miley Cyrus ha ricevuto il premio Global Action Youth Leadership per il suo impegno a fianco di Get Ur Good On. Attraverso Get Ur Good On Miley invita tutti i ragazzi a fare volontariato.
Il premio è stato consegnato a Miley Cyrus da Hilary Duff, un’altra star lanciata da Disney Channel. Annunciandola Hilary ha definito Miley “bellissima e piena di talento”. Miley Cyrus ha detto: “Non avrei mai pensato che avrei ricevuto un premio da Hilary Duff. Questo è un sogno che diventa realtà. Lei mi ha ispirato e ora sono qui e ho la possibilità di ispirare altri ragazzi. Sono molto fortunata e per questo ho voluto creare Get Ur Good On. Volevo che i ragazzi capissero cosa vuol dire regalare un sorriso e fare la differenza. Non importa quanto sia giovani e quale sia il loro sogno: l’importante è avere passione. Per questo ho cominciato a lavorare con Blessings in a Backpack, per questi ragazzi che sono così ispirati, vogliono fare del bene, mangiare e andare a scuola. Sono stata anche molto fortunata di lavorare con City of Hope: attraverso i tour abbiamo raccolto milioni di dollari perché una parte dei ricavati dai biglietti andava a loro. Io potevo vivere il mio sogno sul palco e allo stesso tempo fare una cosa buona. Questo è quello che voglio per gli altri ragazzi: che facciano quello che sentono nel cuore”.
Miley Cyrus non ha sfilato sul tappeto rosso perché non voleva incontrare la stampa(forse per evitare domande sulle dichiarazioni di papà Billy Ray Cyrus dei giorni scorsi). Così ci dobbiamo accontentare delle foto scattate mentre era sul palco. Sul red carpet incontriamo invece Hilary Duff, che indossava un abito lungo a fantasia floreale e aveva i capelli decorati con piume, uno dei trend del 2011. 

Nessun commento:

Posta un commento