SoS news..........

mercoledì 16 febbraio 2011

Nick Jonas parla di Mr Sunshine, ma sogna Glee e No Ordinary Family

I Jonas Brothers non assomigliano per niente alla popstar capricciosa Eli White, ma Nick Jonas ha trovato l’ispirazione nei colleghi… Nick Jonas è protagonista di un’intervista con TV Squadper presentare il suo personaggio del telefilm Mr Sunshine, il cantante Eli White. Nick dice: “Lui non è come me in nessun modo. Ma va bene così. Questo è quello che bisogna fare ogni tanto”Nick Jonas ha conosciuto qualcuno nel mondo dello spettacolo che è come Eli? “È molto facile prendere ispirazione da momenti passati della mia carriera per questo personaggio. Ci sono molte persone che hanno tratti caratteriali simili a Eli che ho conosciuto in questi anni. Quindi ho ripensato a quei momenti e ho cercato di tirarne fuori qualcosa”.
I Jonas Brothers sono stati protagonisti di un loro telefilm su Disney Channel e negli ultimi mesi li abbiamo visti speso come guest-star in altri show (Joe Jonas in Hot in Cleveland e 90210, Nick Jonas in Mr Sunshine). Quali sono le serie TV preferite di Nick? “Non ho molto tempo per vedere la TV, ma sono un grande fan di No Ordinary Family. È il mio show preferito. Poi c’è un telefilm che si chiama The Cape sulla NBC. E mi piacciono moto i talk-show della sera, come Jay Leno, Conan O’Brien e Jimmy Fallon”E in quale telefilm vorrebbe un ruolo come guest-star? “Mi piacerebbe No Ordinary Family, sarebbe incredibile. Sono sempre stato ossessionato dai telefilm sui supereroi. Mi piaceva molto anche Heroes”. A Nick Jonas piace molto anche Glee:“Amo molto l’uso della musica in Glee. Tutti nel mondo dello spettacolo siamo grati a Glee per il fatto che ha reso la musica di nuovo popolare e ci è riuscito facendo un ottimo lavoro. Molto umilmente direi che se ci fosse anche solo una possibilità di poter lavorare in Glee sarei onorato. Inoltre penso che il cast abbia un grande talento. Sarebbe divertente”.

Nessun commento:

Posta un commento