SoS news..........

giovedì 10 febbraio 2011

Selena Gomez: l’autore Jay Asher parla del ruolo in 13 Reasons Why


Selena Gomez sarà Hannah, una teenager che decide di suicidarsi nel 13 Reasons Why, come ti abbiamo raccontato qui. Il film è l’adattamento cinematografico del libro cult di Jay Asher (pubblicato in Italia da Mondadori con il titolo 13). L’autore ha commentato sul suo blog il progetto: “Poiché la news è diventata pubblica devo correre per pubblicare questa notizia e non ricevere tantissime email che mi domandano se è vero. Sì, è vero. E non potrei essere più felice di come è diventata e delle persone che sono coinvolte”.
Jay Asher sembra dunque essere soddisfatto della scelta di Selena Gomez come protagonista di 13 Reasons Why. Lo scrittore parla dell’adattamento cinematografico del suo romanzo anche con KSBY“Quando stavo scrivendo il libro avevo un libro in mente mentre creavo certe scene. Pensavo che sarebbe potuto diventare un film molto potente e intenso”Jay Asher fa un’interessante considerazione sulla scelta di Selena Gomez per il ruolo di Hannah:“Sono molto eccitato all’idea che sia lei a fare questo personaggio, perché la ragazza nel libro comincia con un’immagine simile a quella di Selena. Una persona molto felice e ottimista. Poi, attraverso una serie di eventi, arriva a prendere la decisione di togliersi la vita”A renderlo contento è anche il fatto che Selena conosce il libro e si riconosce nella storia. L’autore aggiunge: “Ci saranno dei cambiamenti da fare per il film, perchéé nel libro c’è molto spazio per i pensieri dei personaggi. Per il momento tutte le idee che mi hanno sottoposto per i cambiamento mi hanno stupito positivamente e mi sono chiesto perché non ho avuto io quelle idee per il libro”.

Nessun commento:

Posta un commento