SoS news..........

mercoledì 16 febbraio 2011

Billy Ray Cyrus dice che Hannah Montana ha distrutto la famiglia


Miley Cyrus fa preoccupare Billy Ray Cyrus. Il papà di Miley Cyrus è protagonista di un’intervista per il numero di marzo di GQ (via NY Post) in cui per la prima volta parla in modo piuttosto critico sia della figlia che di Hannah Montana. A proposito del telefilm di Disney Channel dichiara:“Quello show ha distrutto la mia famiglia. Odio doverlo dire, ma se potessi vorrei non averlo mai fatto”.
Billy Ray Cyrus non nasconde i suoi timori per il futuro di Miley Cyrus: “Ho paura per lei. Ha molte persone attorno a lei che la stanno mettendo in pericolo. Vorrei che fosse protetta dalla tempesta”A Billy Ray il team che lavora con Miley non sembra piacere proprio, in particolare per come hanno gestito gli scandali (dalla cover di Vanity Fair alle foto su internet): “Ogni volta che c’era una controversia queste persone incolpavano me”.
Billy Ray spiega perché non è andato al 18esimo compleanno che s è tenuto al Trousdale Bar di Los Angeles“Sai perché non ci sono andato? Perché lo hanno fatto in un bar. Era sbagliato. Era per persone dai 21 anni in su. Tutti volevano che ci andassi, così quando sarebbero uscite le critiche sui giornali avrebbero potuto dire, ‘Il papà ha approvato’. Ho cominciato a capire che venivo usato”.
L’intervista è stata rilasciata al giornale cinque giorni dopo l’uscita del video in cui si vedeva Miley Cyrus fumare salvia. Billy Ray dice che non aveva ancora parlato con Miley, ma che invece aveva sentito una dei suoi collaboratori: “Mi hanno detto che non erano affari miei. Avrei dovuto dire che era abbastanza e che qualcuno rischiava di farsi male. Onestamente non sapevo niente di questa storia”. E a proposito del suo livello di comunicazione con Miley Billy Ray si limita a dire: “È buono abbastanza per sapere che potrebbe essere molto meglio”.
Billy Ray Cyrus è così preoccupato da pensare che il sogno di Miley Cyrus potrebbe diventare una delle tante tragedie di Hollywood:“Kurt Cobain era uno di quei ragazzi. Questo è il motivo per cui sono preoccupato per Miley. Penso che il mondo di Kurt ruotasse troppo in fretta e aveva così tante persone attorno a lui che non lo aiutavano. Come Anna Nicole Smith: potevi vedere il treno che stava uscendo dal binario. Io ho cercato di aiutarla. Continuavo a dire a Tish che Anna Nicole stava perdendo il controllo”.
Billy Ray racconta che tutto è cambiato dopo la seconda stagione di Hannah Montana:“Gli affari ci stavano dividendo”. E le cose sono peggiorate nella quarta stagione: “La quarta serie è stata un disastro. Andavo al lavoro ogni giorno sapendo che la mia famiglia stava andando a pezzi, ma dovevo stare lì e lavorare. Mi guardo e penso: come ce l’ho fatta? Devo essere un attore migliore di quanto pensassi”.
Billy Ray Cyrus si prende qualche colpa e ammette di non essere mai stato capace di dare disciplina ai figli: “Ho dato tantissime interviste in cui dicevo che la cosa importante tra me e Miley era cercare di essere amici. E qualche volta leggevo dei genitori che dicevano: ‘Non devi essere un amico, ma un genitore’. Beh, adesso sono il primo a dire loro che avevano ragione. Avrei dovuto essere un padre migliore”.
Secondo quanto dichiara un collaboratore della Disney a The Hollyowood Reporter sia Miley Cyrus che Billy Ray Cyrus sono stati chiari con l’azienda circa il loro desiderio di prendere le distanza dalla Disney dopo la fine di Hannah Montana a gennaio.
La talpa dichiara che al momento Miley Cyrus non ha nessun progetto con la Disney e la sua casa di distribuzione Touchstone (dunque dobbiamo pensare che il progetto di portare sul grande schermo Wings sia stato definitivamente abbandonato). Il collaboratore dice: “Lo avevamo capito da tempo. Lei voleva maturare come artista, ma questo in un certo senso le si è ritorto contro. Il suo futuro con la Disney è un argomento da discutere”. Nell’articolo di GQ Billy Ray Cyrus sostiene di non aver mai fatto soldi sulla figlia. La fonte Disney dice a The Hollywood Reporter:“Questo è ridicolo”.

Nessun commento:

Posta un commento